Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: ACQUISTO 4K

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    No, hanno il supporto al 4K nella multimedialità (es. Blue Ray) non nei giochi. Almeno da ciò che si sa adesso.
    No fate confusione la Xbox s servirà per i famosi 1080p bluray uhd e hdr ed esce ad agosto.
    La Xbox skorpio uscirà a Natale 2017 e supporterà il 4K anche nei giochi.
    Ps4 neo si sa poco ma da quello che ho capito sarà più vicina alla Xbox s che alla skorpio
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    No fate confusione la Xbox s servirà per i famosi 1080p bluray uhd e hdr ed esce ad agosto.
    La Xbox skorpio uscirà a Natale 2017 e supporterà il 4K anche nei giochi.
    Ps4 neo si sa poco ma da quello che ho capito sarà più vicina alla Xbox s che alla skorpio
    Che supperterá i giochi in 4k a natale 2017 dubito, visto che il 4k su una grafica integrata manco ci gira, e di certo in una console non puoi metterci hardware di fascia alta(gtx1070-1080 attualmente).
    Quando uscirà si vedrá, ma basarsi sui dei rumor di una console in uscita fra chissà quanto è una follia, nel 2018 esce e supperterá i giochi in 4k? Allora ti compri una nuova tv 4k.
    La Xbox s supporta i blu-ray e film digitali in 4k, per il resto è solo la versione è slim dell'attuale, la Xbox One attuale li supporta in full HD.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    No, hanno il supporto al 4K nella multimedialità (es. Blue Ray) non nei giochi. Almeno da ciò che si sa adesso.
    tu parli di xboxone S e ps4 neo , la xbox skorpio in uscita nel 2017 è 4k nativa , confermato

Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Che supperterá i giochi in 4k a natale 2017 dubito, visto che il 4k su una grafica integrata manco ci gira, e di certo in una console non puoi metterci hardware di fascia alta(gtx1070-1080 attualmente).
    Quando uscirà si vedrá, ma basarsi sui dei rumor di una console in uscita fra chissà quanto è una follia, nel 2018 esce e supperterá i giochi in 4..........[CUT]
    Ma quali rumors , è stato tutto confermato alla fiera dell'E3 la xbox skorpio sarà 4k nativa senza se e senza ma .

ti confermo che neo e scorpio hanno il supporto per i giochi in 4k nativo.
    Se vuoi posso inviarti pure i link.
    TV: LG OLED55C9PLA

Citazione Originariamente scritto da Marzano Visualizza messaggio
    Ma quali rumors , è stato tutto confermato alla fiera dell'E3 la xbox skorpio sarà 4k nativa senza se e senza ma .
    Han detto che reggeranno i giochi in 4k a 30fps? Non l'han detto. Hanno solo detto che la GPU avrá 6teraflop.
    Per il resto non si sa altro.
    E basarsi su questo poco che si sa per scegliere una tv adesso non ha senso.
    Quando usciranno se ne riparlerà.

ma l'utente che ha aperto la discussione vuole comprare una Tv o una console?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Voleva un consiglio per una TV da affiancare alle nuove console che avranno il supporto per i giochi a 4k nativi (per l'xbox skorpio è certo al 100%)

Si hanno detto chiaramente che i giochi saranno nativi 4k , più chiaro di cosi non so come dirtelo , in ogni caso hai ragione sul fatto che iniziare a preoccuparsi adesso per una nuova tv è presto visto che la skorpio uscirà a natale 2017

Quando uscirà si vedrá, ma basarsi sui dei rumor di una console in uscita fra chissà quanto è una follia, nel 2018 esce e supperterá i giochi in 4k? Allora ti compri una nuova tv 4k...........[CUT]
    Comprare una tv su dei rumor non e' saggio, comprare una TV ogni anno e mezzo e' pura follia, consumismo allo stato puro.
    Se dovessi comprarla per me prenderei una 4k, anche perche' dopo che hai speso un sacco di soldi per una Full HD, che fai? la butti? la svendi? ... e dopo un anno e mezzo cacci altri soldi? Io tutta questa mania di cambiare televisore ad ogni cambiamento tecnologico (in media ogni anno, ogni anno e mezzo) proprio non la capisco... ma forse sono sbagliato io (o guadagnero' troppo poco)...

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Comprare una tv su dei rumor non e' saggio, comprare una TV ogni anno e mezzo e' pura follia, consumismo allo stato puro.
    Se dovessi comprarla per me prenderei una 4k, anche perche' dopo che hai speso un sacco di soldi per una Full HD, che fai? la butti? la svendi? ... e dopo un anno e mezzo cacci altri soldi? Io tutta questa mania di cambiare te..........[CUT]
    Io non prenderei un 4k se poi non lo uso, molto meglio un 1080p.
    Mica sei obbligato a comprare la nuova console e prendere una tv 4k.
    Per cambiare ogni anno sono d'accordo con te la tv può restar li finché vive, dopo si pensa a cambiarla, ma al limite la sposti in un altra stanza se proprio ne vuoi una nuova.

Io non prenderei un 4k se poi non lo uso, molto meglio un 1080p.
    Mica sei obbligato a comprare la nuova console e prendere una tv 4k.
    Per cambiare ogni anno sono d'accordo con te la tv può restar li finché vive, dopo si pensa a cambiarla, ma al limite la sposti in un altra stanza se proprio ne vuoi una nuova.
    Si', sono assolutamente d'accordo... ho messo le faccine perche' non volevo dare troppo peso al mio commento ...
    E' corretto quanto dici, assolutamente

Dipende per quanto tempo non lo usi o se sei certo di non usarlo... era solo una considerazione generale... personalmente se spendo certe cifre, non vivendo in un castello con enne stanze da arredare ed avendo uno stipendio da impiegato , e' piu' facile per me sotto-utilizzarlo per un anno e poi utilizzarlo come si deve dopo, che cambiarlo dopo un anno, ma e' una questione di gusti.
    Ma e' ovvio che se mi serve un Full HD non ha alcun senso comprare un 4K.

A volte leggo (in generale, in altri post) commenti del tipo... se non hai la fibra non puoi usare netflix con il 4k, ergo non ti serve un 4k, ma magar potrei anche valutare di investire su un 4k che non utilizzero' come si deve per sei mesi, ma poi mettero' la fibra... non e' che uno compra la tv pensando solo all'oggi, ma forse pensa anche ad un investimento per i prossimi 4 o 5 anni (poi mi attirero' gli insulti di mezzo forum, in quanto tra sei mesi il tv comprato oggi sara' gia' obsoleto senza ombra di dubbio e non ha senso tecnologicamente parlando 'investire' per i prossimi anni su un TV , ci mancherebbe, ma a me di questa corsa all'ultima tecnologia frega proprio nulla... , sto cercando anch'io un TV che poi cambiero' o quando si rompera' o quando usciranno i TV 3D olografici... per dire...)
    Ultima modifica di apeschi; 16-06-2016 alle 07:26

I giochi della xbox scopio e ps4 neo non posso essere nativi in 4k in quanto dovranno girare anche sulle vecchie console, inoltre non sono proprio sicuro che i famosi 6teraflops dell xbox bastino per gestire a 4k nativi. Inizialmente anche le attuali console dovevano far girare i giochi a 1800p fissi ma ancora io non ne ho trovato uno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •