• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic TX50CX800E

BigDario

New member
Salve ragazzi,
questi giorni, grazie allo sconto Paypal, riuscirei a prendere questa TV a €1070 su "gli stockisti" (io sono ancora fermo ad un Panasonic P42VT20E da anni per colpa della paura di abbandonare il plasma e dell'indecisione verso il nuovo).

Su quella fascia di prezzo (1000-1200€) c'è di meglio in giro, oppure posso procedere all'acquisto tranquillamente?

Mio utilizzo:
50% TV
25% Gaming (PC e consoles)
25% Blu Ray

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
questi giorni, grazie allo sconto Paypal, riuscirei a prendere questa TV a €1070 su "gli stockisti" (io sono ancora fermo ad un Panasonic P42VT20E da anni per colpa della paura di abbandonare il plasma e dell'indecisione verso il nuovo).

Su quella fascia di prezzo (1000-1200€) c'è di meglio in giro, oppure poss..........[CUT]

A 1300 euro c'è il TV OLED 55EG910V che lo sfonda.

Che si intende per "lo sfonda"? In cosa è superiore (oltre al fatto di avere un pannello OLED)?
Vedo che è un FullHD, mentre col PC mi potrebbe capitare di giocare a 4K e vorrei anche togliermi la soddisfazione di vedere qualche film BR in 4K.

Poi mi son dimenticato di precisare (colpa mia):
1) dimensione massima 50"
2) niente schermo curvo

Ultima modifica:
Che si intende per "lo sfonda"? In cosa è superiore (oltre al fatto di avere un pannello OLED)?
Vedo che è un FullHD, mentre col PC mi potrebbe capitare di giocare a 4K e vorrei anche togliermi la soddisfazione di vedere qualche film BR in 4K.

Poi mi son dimenticato di precisare (colpa mia):
1) dimensione massima 50"
2) niente scher..........[CUT]

Lo sfonda proprio grazie all'OLED. La curvatura è troppo leggera per essere biologicamente percepibile.

PS. distanza di visione?

Lo sfonda proprio grazie all'OLED. La curvatura è troppo leggera per essere biologicamente percepibile.

PS. distanza di visione?

2,60 m.

Resta purtroppo il fatto che un 55" fisicamente non entra nel mobile, e poi vorrei un 4K (altrimenti avrei aperto la discussione in "consigli per acquisto FullHD").

Ultima modifica: