Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Dubbio tra TV Samsung 4k

Dopo svariate ricerche, post letti, recensioni, visite nei negozi ecc... ero giunto alla conclusione di prendere il js8000 o eventualmente l'8500 curvo sfruttando i buoni della tr..y, purtroppo la serie js non verrà più mandata da samsung nei cc( almeno per adesso) per quel che mi dicono i commessi e soprattutto nella mia zona non ne sono rimasti più. Avevo virato così sul meraviglioso oled full hd ma non rientro nel budget prefissatomi. Sul volantino di Uni...o trovo l'offerta del samsung ju7500 e quasi quasi mi convinco, rinuncio alle nuovissime tecnologie di samsung ma almeno dalle recensioni pare sia un buon tv, o almeno credo... Proprio oggi vedo in un negozio un 55 modello ku6500 del 2016, sempre 4k,con aggiunta di hdr e gran parte delle caratteristiche tecnologiche recenti, purtroppo è un modello nuovissimo come anche il 6400 piatto e trovo veramente pochissimo in rete. Come avevo scritto un po di giorni fa, uso la tv per sky(partite, serie) film,ps4, in futuro mi piacerebbero servizi in streaming magari 4k e la tv mi dovrebbe durare parecchio. Mi affido perciò alla vostra competenza e vi chiedo, conviene prendere un ku6500/6400 2016 che ha l'hdr e tecnologie più recenti? oppure sarebbe meglio scegliere il ju7500? aspetto un vostro cortese e gradito parere.

Adesso il prezzo è identico per entrambe i tv a 999
    Ultima modifica di gentle; 05-06-2016 alle 23:47

Citazione Originariamente scritto da gentle Visualizza messaggio
    Dopo svariate ricerche, post letti, recensioni, visite nei negozi ecc... ero giunto alla conclusione di prendere il js8000 o eventualmente l'8500 curvo sfruttando i buoni della tr..y, purtroppo la serie js non verrà più mandata da samsung nei cc( almeno per adesso) per quel che mi dicono i commessi e soprattutto nella mia zona non ne sono rimasti p..........[CUT]
    Secondo me ti conviene salire a 1450 e prendere l'OLED o aspettare che torni su GliStockisti a € 1290. In alternativa il KS6500 non è malaccio!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il problema è che in famiglia non vogliono prendere la tv on line, abbiamo fatto diversi acquisti in rete ma sulla tv preferiscono comprarla in un negozio fisico e quindi escludo l'oled per adesso. In effetti oggi un 49 di questi nuovi modelli ku era veramente molto bello, poi certo erano le solite demo dei negozi. Quindi tra ju7500 e ku6500/4000 mi consigli questi nuovi? e sai dove trovare qualche recensione buona, così magari mi faccio un quadro più completo della situazione, mi interesserebbe sapere come si comporta con i film, la gestione del nero, lo sport e la ps4. Grazie mille!
    Ultima modifica di gentle; 06-06-2016 alle 00:01

Il problema è che in famiglia non vogliono prendere la tv on line, abbiamo fatto diversi acquisti in rete ma sulla tv preferiscono comprarla in un negozio fisico e quindi escludo l'oled per adesso. In effetti oggi un 49 di questi nuovi modelli ku era veramente molto bello, poi certo erano le solite demo dei negozi. Quindi tra ju7500 e ku6500/4000 m..........[CUT]
    Comprare online è molto più sicuro, perché puoi richiedere il reso senza motivo, mentre in negozio ti faranno storie. Inoltre riduci il trasporto, così da rendere più esigue le possibilità - già bassissime - di danneggiamento. E poi risparmi 500 euro.
    Ultra AleM

Si hai ragione, sono a conoscenza della validità degli acquisti on line, ho preso anche la ps4 su Amazon. Non sono io però a pagare il televisore ehehe e quindi non posso farci nulla. Mi sono orientato perciò su quei modelli che ho citato sopra e adesso devo trovare una soluzione ... ju7500 o ku6500.

Si hai ragione, sono a conoscenza della validità degli acquisti on line, ho preso anche la ps4 su Amazon. Non sono io però a pagare il televisore ehehe e quindi non posso farci nulla. Mi sono orientato perciò su quei modelli che ho citato sopra e adesso devo trovare una soluzione ... ju7500 o ku6500.
    Ma io prenderei un J6300 a 699 euro...
    Ultra AleM

L'ho visto, leggo anche in rete ottime recensoni...è che la tv la compro adesso e poi tra 7/8 anni semmai se ne riparla, adesso ho un sony del 2006, quindi vorrei almeno un 4k per i contenuti futuri.

L'ho visto, leggo anche in rete ottime recensoni...è che la tv la compro adesso e poi tra 7/8 anni semmai se ne riparla, adesso ho un sony del 2006, quindi vorrei almeno un 4k per i contenuti futuri.
    Ma sei alla giusta distanza di visione per il 4K? Altrimenti non lo vedrai mica!
    Ultra AleM

Come distanza 1,9 circa ma posso tranquillamente avvicinarmi, 10/20 cm li posso recuperare. Cmq sto prendendo in considerazione il sony xd85, mi verrebbe 1059 con 640 di buoni (1699 totale), oppure vado di ku6400 e spendo meno.
    Ultima modifica di gentle; 08-06-2016 alle 14:44

Come distanza 1,9 circa ma posso tranquillamente avvicinarmi, 10/20 cm li posso recuperare. Cmq sto prendendo in considerazione il sony xd85, mi verrebbe 1059 con 640 di buoni (1699 totale), oppure vado di ku6400 e spendo meno.
    Meglio il Sony tra i due
    Ultra AleM

Ho fatto un giro, domani -22% sui tv in una nota catena, non si sa ancora su quali modelli però... hanno disponibili il samsung js 8000 e anche il sony xd 85. Il samsung con il 22% verrebbe 1169, il sony 1286. A questi prezzi, quale dei due?... il js 8000 ha l'hdr? grazie ancora per le dritte!

Sony tutta la vita....Samsung a parte i top di gamma che sono molto validi è l'iPhone dei TV tanto brand e poca sostanza...e quella poca strapagata
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Sony tutta la vita....Samsung a parte i top di gamma che sono molto validi è l'iPhone dei TV tanto brand e poca sostanza...e quella poca strapagata
    Fesserie. Samsung produce i migliori TV LCD del pianeta, dati scientifici e analisi alla mano. E se pensi che iPhone 6s abbia poca sostanza significa che hai gravi lacune e le idee molto confuse.

Saluti.
    Ultra AleM

Samsung tanto brand e poca sostanza? Semmai è il contrario...te lo dice uno che ha avuto sempre Panasonic LG e Sony, e a novembre ha preso un SUHD Samsung,
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Io tra iphone ed android non ho dubbi. Scelgo la poca sostanza dell'iphone. Almeno funziona tutto perfettamente. Con i cellulari android personalmente impazzisco (poi tecnologicamente sono molto piu' avanzati tecnicamente, sono il primo a dirlo, ma per telefonare io restero' sempre su iphone a vita). Se Samsung funzionasse come Iphone non avrei dubbi verso Samsung. Peccato che faccia tv a banana.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •