Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Ne ho scritto in un post dedicato alla TV: non male e ancora fino a domani ad un ottimo prezzo (750 euro da Unieuro).
    Io però alla fine ho deciso di spendere di più e di prendere LG EG910V, l'OLED è un'altra cosa
    Mi pare che il sony che riesci a prendere a 750 E da Unieuro non sia quello, ma il 55X8005 che dovrebbe avere alcune mancanze rispetto al55x8508

Vero, mi era sfuggito. Tieni presente però che da quello che si legge in giro la differenza tra X80 e X85 non è così grossa per via di qualche difetto del secondo, rispetto a quanto ci si potrebbe attendere per via del Triluminos (unica differenza degna di nota). Con lo sconto di 250 euro che incide proporzionalmente di più sul primo, a mio avviso non vale la pena di andare sull'X85.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Vero, mi era sfuggito. Tieni presente però che da quello che si legge in giro la differenza tra X80 e X85 non è così grossa per via di qualche difetto del secondo, rispetto a quanto ci si potrebbe attendere per via del Triluminos (unica differenza degna di nota). Con lo sconto di 250 euro che incide proporzionalmente di più sul primo, a mio avviso ..........[CUT]
    alla fine l'ho preso..l'ho qui davanti e..

non trovo l'antenna.. come si collega? :s

ps. se mi dite anche come faccio a mettere netflix sono contento

boh, ho preso l'antenna da un altra tv. Ma netflix non gira. Non c'è tasto dedicato e se accedo da browser mi dice che c'è bisogno di installare silver.. mi dite voi che l'avete come avete fatto?

Stamani mi accorgo che il riflesso nel televisore spento è rosso.. ma lo schermo è amaranto?

Citazione Originariamente scritto da Cino Visualizza messaggio
    alla fine l'ho preso..l'ho qui davanti e..

non trovo l'antenna.. come si collega? :s

ps. se mi dite anche come faccio a mettere netflix sono contento

Sinceramente dovrebbe credo che ci debba essere un'applicazione nel tuo web.
    Se vai dal browser ovviamente non va. Sicuro che non ci sia??

non c'era.. l'ho dovuta scaricare e installare. Ho contattato LG che mi dice di cercare aggiornamenti (non ne ho trovati) e ripristinare le impostazioni iniziali. Sono un po' perplesso su questo secondo punto perché dovrei reinstallare nuvamente netflix e perdere le impostazioni dell'account create ieri.

noto tra l'altro che quando lanci le app (e appare per pochi secondi a schermata tutta grigia) se ci fai caso in prossimità di dove inizia a curvare ci sono due line verticali dopo le quali il grigio da chiaro diventa più scuro

stesso discorso quando lanci youtube e compare la schermata rossa.. nelle bande verticali curvate cambia l'intensità del colore. Nulla da inficiare la visione.
    Ultima modifica di Cino; 11-05-2016 alle 09:15

Stamani mi accorgo che il riflesso nel televisore spento è rosso.. ma lo schermo è amaranto?
    è il filtro dello schermo
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

QUALCUNO che lanciando le app (quando appare la schermata grigia, o rassa in caso di youtube) può verificare se ci sono delle percettibili bande di colori laddove inizia la curvatura? si vede solo nel lancio delle app e con un unico colore sullo sfondo

QUALCUNO che lanciando le app (quando appare la schermata grigia, o rassa in caso di youtube) può verificare se ci sono delle percettibili bande di colori laddove inizia la curvatura? si vede solo nel lancio delle app e con un unico colore sullo sfondo
    Ho controllato.
    A me non pare proprio di vedere nulla

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ho controllato.
    A me non pare proprio di vedere nulla
    mannaggia.. mi hanno detto che è colpa delle app non adatte ad un tv curvo. A me accade quando lancio una qualsiasi app e appare la schermata grigia (A te appare?) o rossa (mentre carica youtube)

mannaggia.. mi hanno detto che è colpa delle app non adatte ad un tv curvo. A me accade quando lancio una qualsiasi app e appare la schermata grigia (A te appare?) o rossa (mentre carica youtube)
    Ora sono in ufficio.
    Ma comunque ieri ho provato e non mi pareva proprio...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •