Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: 55 pollici

si ho provato ed ho risolto attivando due filtri

al momento i contenuti in SD non superano la sufficenza,seppure è migliorata la qualità globale a mio avviso su pannello da 55 lo scaling diventa difficoltoso e non credo di poter ottenere ciò che vorrei.
    in full HD sono riuscito ad ottenere un buon risultato con il segnale digitale ed un ottimo risultato con altri contenuti
    in 4K sono riuscito a dargli una bella morbidezza e iper realismo con colori naturali

questa sera riproverò al buio con visione film e partite per decidere che fare,al momento sono comunque orientato a prendere un 50 pollici.

il software della tv va bene ed è abbastanza reattivo,da segnalare solo alcuni sporadici impuntamenti dei menu(la maggiorparte su youtube).

aggiornamento per chi è interessato

ho effettuato delle modifiche ed ora i canali in sd(anche i peggiori)si vedono decisamente bene
    i canali in hd vanno anche loro molto bene
    di contro credo di aver perso qualcosa sul 4k con lo stesso settaggio ma basta cambiarlo ed è tutto perfetto

la regolazione che ora mi diviene difficile è settare il calcio in sd e hd o cmq. lo sport in generale che sembra essere quello che subisce di più questa regolazione.

E' cmq. godibile e appena possibile vorrei postare delle foto in modo che possiate giudicare tutti gli aspetti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •