|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: 55 pollici
-
12-04-2016, 18:04 #16
Member
si ho provato ed ho risolto attivando due filtri
al momento i contenuti in SD non superano la sufficenza,seppure è migliorata la qualità globale a mio avviso su pannello da 55 lo scaling diventa difficoltoso e non credo di poter ottenere ciò che vorrei.
in full HD sono riuscito ad ottenere un buon risultato con il segnale digitale ed un ottimo risultato con altri contenuti
in 4K sono riuscito a dargli una bella morbidezza e iper realismo con colori naturali
questa sera riproverò al buio con visione film e partite per decidere che fare,al momento sono comunque orientato a prendere un 50 pollici.
il software della tv va bene ed è abbastanza reattivo,da segnalare solo alcuni sporadici impuntamenti dei menu(la maggiorparte su youtube).
-
13-04-2016, 12:57 #17
Member
aggiornamento per chi è interessato
ho effettuato delle modifiche ed ora i canali in sd(anche i peggiori)si vedono decisamente bene
i canali in hd vanno anche loro molto bene
di contro credo di aver perso qualcosa sul 4k con lo stesso settaggio ma basta cambiarlo ed è tutto perfetto
la regolazione che ora mi diviene difficile è settare il calcio in sd e hd o cmq. lo sport in generale che sembra essere quello che subisce di più questa regolazione.
E' cmq. godibile e appena possibile vorrei postare delle foto in modo che possiate giudicare tutti gli aspetti.