Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Rileggo il thread e mi accorgo di un mio errore per nulla banale: nel post prcedente mi si è persa una O!

Io spingo per l'OLED 950!

Anche perché sono curioso dei parei di chi lo acquista.

Mi scuso ancora per il refuso.

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Sul 950 degli stockisti anch'io non ci credo più, il prezzo è troppo basso, magari tra qualche mese lo darà disponibile a quella cifra ...
    È uno specchietto per le allodole, mettendolo anche se non disponibile se ne parla e molti ogni giorno vanno sul sito e magari si fanno prendere da altri prodotti
    sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    sarebbe quello che al momento portano indisponibile a 3.990€?
    Esattamente, non credo che lo avranno mai a quel prezzo altrimenti ci sarebbe la fila.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Esattamente, non credo che lo avranno mai a quel prezzo altrimenti ci sarebbe la fila.
    li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    li ho contattati e mi hanno detto che faranno il possibile per averlo disponibile il prima possibile, ma nessuna data certa...
    speriamo bene!...un'altro mesetto posso attendere (del resto sto aspettando da 10 anni )

Se davvero gli arriva e lo vendono a quel prezzo Samsung deve solo chiudere bottega con i suoi lcd...

ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
    C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?

ieri stavo facendo un giro in un centro commerciale e ho dato un'occhiata alle tv LG.
    C'era la 65UF950V in offerta a 3.500€... all'inizio non avevo visto bene il nome, ma è un tv diversa dalla 65ef950v, di cui parlavamo, giusto?
    Lascia stare è un led e neppure dei migliori..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Lascia stare è un led e neppure dei migliori..
    prima di vedere la differenza nel nome ero così felice che stavo per staccarlo e portarmelo a casa sulle spalle

prima di vedere la differenza nel nome ero così felice che stavo per staccarlo e portarmelo a casa sulle spalle
    È te credo.. ����

se fosse stato veramente l'oled sarei venuto a piedi a prenderlo(dovunque tu stia)
    si in effetti LG da queste denominazioni bastarde, anche perché poi magari uno che ne capisce poco può venire tratto in inganno dalla denominazione quasi uguale e pensa che si sia portato a casa un oled(magari facendosi convincere pure dal commesso ignorante di turno)

Quindi a parte il nome della sigla , non hai notato differenze di visione ? . Sono sicuro che nello stesso negozio avevano almeno un Oled .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Quindi a parte il nome della sigla , non hai notato differenze di visione ? . Sono sicuro che nello stesso negozio avevano almeno un Oled .
    le differenze di visone come già detto dovrebbero essere abissali, uno è un LCD IPS(quindi neanche dei migliori) l'altro il miglior OLED a prezzo "umano" disponibile in vendita...

le differenze di visone come già detto dovrebbero essere abissali, uno è un LCD IPS(quindi neanche dei migliori) l'altro il miglior OLED a prezzo "umano" disponibile in vendita...
    Appunto , ma io ho chiesto a lui , che era pronto a "staccarlo e portarselo a casa" .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ero di passaggio nella zona dei televisori e non mi sono soffermato a guardali più di tanto né a paragonarli. Mi ero fermato vicino a questo perchè era messo in bella vista poiché in promozione..poi vedendo il nome credevo fosse quello di cui parlavamo qui . Comunque, forse perché sono del tutto ignorante in materia, nei negozi mi sembrano tutti stupendi con colori perfetti ecc.

Ad esempio c'era un Sony 75 pollici a 3.000€ KDL75W855CBAEP che a me pareva incredibile (poi in questo caso ho visto che non era nemmeno 4k ma era giusto per fare un esempio), soprattutto perchè con quel prezzo potrei avere un 75 invece di 65, però vorrei cercare di puntare anche sulla qualità per questo sto chiedendo a voi. Ai venditori francamente non chiedo nulla perchè non ho la minima fiducia e potrebbero contarmi qualsiasi balla senza che ci capisca nulla, invece i vostri pareri credo siano competenti e soprattutto disinteressati .
    Ultima modifica di xMOURINHOx; 18-04-2016 alle 17:04

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •