Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Samsung Smart TV UHD 4K 65" UE65JU6072

Salve e grazie in anticipo.
    Sono indeciso tra il Samsung citato da 65 pollici e l'oled 910, i costi sono simili dagli stockisti, ed in questi giorni sono scontati del 10%.
    La distanza è 2.6 metri per me è 2 per mia moglie.
    Non riesco a trovare info sul Samsung, credo sia un modello per Croazia ed altri paesi europei, è equivalente a qualche altro modello?
    Consigliatemi voi esperti se vi va.
    Grazie in ogni caso.

Antonio

L'OLED manco a pensarci per 0,02 secondi.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ti ringrazio per la risposta sollecita.
    Puoi aggiungere una motivazione per un profano, grazie:-)

Citazione Originariamente scritto da aminni Visualizza messaggio
    Salve e grazie in anticipo.
    Sono indeciso tra il Samsung citato da 65 pollici e l'oled 910, i costi sono simili dagli stockisti, ed in questi giorni sono scontati del 10%.
    La distanza è 2.6 metri per me è 2 per mia moglie.
    Non riesco a trovare info sul Samsung, credo sia un modello per Croazia ed altri paesi europei, è equivalente a qualche alt..........[CUT]

Cosa molto importante è le fonti che utilizzerai.
    In ogni caso quel Samsung pur esendo 4k (che magari nemmeno utilizzerai) non è nemmeno paragonabile come qualità visiva all'oled FHD

Ti ringrazio per la risposta sollecita.
    Puoi aggiungere una motivazione per un profano, grazie:-)
    La motivazione è molto semplice: il Samsung è un televisore di fascia bassa mentre l'OLED, seppure sia il meno costoso della sua categoria, è un televisore di fascia alta.
    Ultra AleM

Ok, chiaro, grazie.

Scusate vi chiedo di valutare questa alternativa:
    LG 60UF850V

http://www.techspot.com/products/tvs...uf850v.121127/

per un profano come chi scrive il 4k, certificato SUHD da LG, se ho compreso, ha qualche attrattiva, vista la distanza massima di 250 cm, ed il fatto che già sono connesso a Netflix, in attesa della fibra che dovrebbe arrivare entro il 2016. A quanto leggo il pannello, anche se non VA, dovrebbe essere decente, ed a casa mia vedere la TV al buio assoluto non si usa.

Inoltre, anche se non importante dal punto di vista tecnico, il bianco del ec910v non viene apprezzato dalla mia signora.

grazie ancora

il prezzo dal sito stock, entro il 17 aprile è di € 1.304,10
    Ultima modifica di aminni; 06-04-2016 alle 17:08

Prenditi l'Oled 55EC930 dagli stockisti è nero dietro come piace alla tua signora ed 10.000 volte meglio dei due tv che hai citato anche se non è 4k (che a poco serve).
    Dalla tua distanza un 60" o peggio un 65" di qualità medio/bassa come i modelli che hai citato ti faranno venire il mal di testa quando guarderai contenuti SD (i normali canali tv) visto che hanno scaler e pannelli economici. Vai sull'Oled è il miglior acquisto che puoi fare per le tue esigenze ed oggi pagando con pay pal hai anche lo sconto del 10% ed il tv lo paghi 1341 euro spedito. Fossi in te non mi lascerei scappare l'occasione.
    Ultima modifica di Plasm-on; 06-04-2016 alle 17:37

Il 60 uf 850 v e' di gamma medio bassa? Sono inesperto mi sembrava che fosse la serie immediatamente successiva alla top, ma posso sbagliare, e' questo:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-ultra-hd-2015

Rispetto al 4K, ho visto le trasmissioni Netflix da mio fratello su un Sony 65 media gamma, ti assicuro che sono davvero notevoli

Il 60 uf 850 v e' di gamma medio bassa? Sono inesperto mi sembrava che fosse la serie immediatamente successiva alla top, ma posso sbagliare, e' questo:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-ultra-hd-2015

Rispetto al 4K, ho visto le trasmissioni Netflix da mio fratello su un Sony 65 media gamma, ti..........[CUT]
    L'UF85 ha una qualità d'immagine scarsa. Al buio provocherà la tua morte.
    Ultra AleM

....Rispetto al 4K, ho visto le trasmissioni Netflix da mio fratello su un Sony 65 media gamma, ti assicuro che sono davvero notevoli......[CUT]
    Si ma quanti contenuti 4k ci sono rispetto ai contenuti SD oggi?
    E poi devi avere la fibra a casa per vedere i contenuti 4k di Netflix o un'adsl 20 mega a banda piena sempre altrimenti te lo sogni il 4k. Io il consiglio te l'ho dato, andare su un tv 4k di fascia bassa come quelli che hai citato ti regalerà solo una visione mediocre su tutti i contenuti, per me meglio investire sul migliore tv full HD oggi disponibile che su un 4k scadente, poi ovviamente i soldi son tuoi!

ragazzi scusate l'intromissione, ma la differenza sostanziale tra il 910 e il 930 risiede solo nell'anno di commercializzazione (2015vs2014)? oppure c'è una differenza anche nel pannello? il 910 essendo più recente è più "affidabile" e soffre di meno difetti rispetto al 930? ho letto però che il 930 ha un comparto audio più potente
    Ultima modifica di Bamba007; 07-04-2016 alle 18:01

La differenza vera sta nella velocità del processore del 910 che è molto maggiore del 930. Quindi gestione delle app molto più rapida. Se non usi molto il comparto Smart pitrebbe non interessarti.
    Il 930 ha in più un'uscita hdmi (4vs3) e la presa per le cuffie.
    Il 910 ha un unico telecomando che funge anche da sorta di magic remote.
    Sinceramente con l'offerta stockisti ho preso il 910.

Altra differenza è il colore del mobile del tv, il 930 è nero ed il 910 è bianco.

Scusate ragazzi... Ma io non riesco a trovare l'offerta sul sito degli stokisti con lo sconto 10...a me lo da a 1590... Come mai?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •