Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443

    Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ciccio basta che premi info sul telecomando per vedere a che risoluzione sta riproducendo il TV , Netflix ha 3 step , 720p , 1080p, 2160p , se ti rimane fisso a 2160p stai vedendo in 4K .

    Semplicissimo .
    Proverò e nel caso sia un semplice 1080p farò reclamo contro netflix..

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Proverò e nel caso sia un semplice 1080p farò reclamo contro netflix..
    Non puoi fare nessun reclamo. Specificano molto bene che ci vuole una determinata velocita, che resta la più bassa di qualsiasi servizio simile. Sono i migliori in quello che fanno.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non puoi fare nessun reclamo. Specificano molto bene che ci vuole una determinata velocita, che resta la più bassa di qualsiasi servizio simile. Sono i migliori in quello che fanno.
    Ho capito...ma non puoi spacciare il 4k se non lo dai, soprattutto se fai pagare di più x il servizio...
    Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ha fibra specificando il perché...il chiedo io rimborso sicuro..per 4 mesi in cui ho pagato 12 euro anziché 9...vediamo come va a finire..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 28-03-2016 alle 14:37

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Ho capito...ma non puoi spacciare il 4k se non lo dai, soprattutto se fai pagare di più x il servizio...
    Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ..........[CUT]
    https://help.netflix.com/it/node/13444
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    499
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Ho capito...ma non puoi spacciare il 4k se non lo dai, soprattutto se fai pagare di più x il servizio...
    Sai quanti amici ho che credono di vedere in 4k, e li capisco..perché loro con i 12 euro ti aprono nel catalogo la sezione 4k, e il film indica risoluzione 4k..se fossero corretti non darebbero la possibilità di aprire quei contenuti a chi non ..........[CUT]
    Scusami ma mi pari poco informato ed ignorante sul caso...netflix al momento del pagamento per il pacchetto da 12 non ti assicura il 4k, ma te ne offre la possibilità a determinate condizioni, BEN specificate sul sito..se poi tu ed i tuoi amici non leggete le condizioni ed il contratto al momento del pagamento e non vi informate, sono problemi vostri mica di Netflix, che come ha ben detto il capitano offre un ottima qualità con poca banda...in effetti devo ancora capire come fa a strimmare con un decente bitrate 1080p con soli 4-5 mega effettivi

    Semplicemente al prossimo rinnovo passa al pacchetto standard...ma avrai solo 2 dispositivi da cui accedere, non più 4...infatti il pacchetto premium lo fanno parecchie persone in gruppi da 3-4 per pagare 3-4€ ciascuno ed avere per ognuno un accesso illimitato e personale..il 4k è una feature per pochi ed ancora in evoluzione
    Ultima modifica di Bamba007; 28-03-2016 alle 15:50

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Tutto corretto ciò che dici, ma se quando entri nel menu ti indica la qualità 4k, c è poco da da discutere..non devono indicarlo stop...quando leggono la mia connessione...è come pagare Sky hd e vedere i canali in sd..

    Che poi mi voglio informare bene...perché i contenuti in 4k si vedono molto meglio comunque..quindi se passo all' abbonamento standard vedrei peggio..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 28-03-2016 alle 16:27

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Tutto corretto ciò che dici, ma se quando entri nel menu ti indica la qualità 4k, c è poco da da discutere..non devono indicarlo stop...quando leggono la mia connessione...è come pagare Sky hd e vedere i canali in sd..

    Che poi mi voglio informare bene...perché i contenuti in 4k si vedono molto meglio comunque..quindi se passo all' abbonamento s..........[CUT]
    La qualità 4K indica i contenuti compatibili con questa risoluzione, non se viene caricata sul tuo dispositivo.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    889
    Ciccio prova sempre col tasto info , in realtà per il 4K che trasmette Netflix non è necessaria la fibbra , si accontanta anche di connessioni ADSL , prova a premere quel tasto info sulla TV se leggi 2160p sei in 4K .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ciccio prova sempre col tasto info , in realtà per il 4K che trasmette Netflix non è necessaria la fibbra , si accontanta anche di connessioni ADSL , prova a premere quel tasto info sulla TV se leggi 2160p sei in 4K .
    Non sono a casa provero', confermo solo 1080p...disdetto netflix immediatamente..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 28-03-2016 alle 19:01

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da micos Visualizza messaggio
    Ho scoperto dalle specifiche che la tv non ha la presa scart. Sarò rimasto un po' arretrato ma uso molto il dvd recorder che non ha uscita hdmi. Se prendessi questa tv lo dovrei buttare praticamente o c'è qualche maniera di collegarlo?
    Scusate, ripropongo la domanda perché la discussione si è spostata dalla tv a netflix

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Non sono a casa provero', confermo solo 1080p...disdetto netflix immediatamente..
    Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".

    Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".

    Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi
    Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
    Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
    Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi sul contenuto in 4k con scritto qualità non disponibile x la scarsa banda credo sia il minimo..
    Hanno perso un cliente..

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
    Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
    Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi su..........[CUT]
    Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.
    Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
    Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525

    Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
    Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..
    Cercane uno su YouTube...
    Ultra AleM

    TV: EC930V


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •