Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

HISENSE 55XT810, 65K720, 65K700 ED AFFINI (VIZIO...)

Salve,
    Vorrei avere informazioni sugli articoli del titolo. Ho visto che sono in offerta online i TV del titolo, come segue:

- a 964 E. il 55XT810
    - a 1224 E. il 65K720
    - a 1490 il 65K700

Tutti "gamma 2015" (come riporta la descrizione): ne vale la pena ?
    Comincia a sentirsi davvero l'influenza della LOEWE ?

Un'altra richiesta, avete informazioni invece sui TV VIZIO ?
    Ne ho sentito parlare bene, come rapporto qualità/prezzo, ma poi sono affidabili ?
    Sembra però che si trovino solo sul mercato d'oltre Oceano, quindi con spese di sdoganamento da aggiungere, giusto ?

Solitamente qui sul forum consigliamo un modello delle quattro aziende leader: Samsung, Sony, Panasonic ed LG.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sì, e mi scuso per la domanda fuori luogo.
    Però, ho letto anche che la HISENSE nel 2015 è stata il 3° produttore di TV al Mondo.
    Quindi tanto scarsa poi non dovrebbe essere... Ma anche io di dubbi ne ho tanti, e per questo che ho chiesto informazioni al forum.
    Grazie mille intanto !

E difficilmente ne otterrai a meno che non vai su un thread specifico degli HISENSE.

Da quanto ho letto ci possono essere prodotti interessanti ma FW e altro non sono ancora affinati.

Affidati a chi già li ha.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    E difficilmente ne otterrai a meno che non vai su un thread specifico degli HISENSE.

Da quanto ho letto ci possono essere prodotti interessanti ma FW e altro non sono ancora affinati.

Affidati a chi già li ha.

Ok, grazie ancora.

Per farmi perdonare pongo allora una domanda più pertinente:
    avendo un budget limitato, (anche se con possibilità di procedere con un finanziamento),
    ed in attesa dell'uscita dei nuovi OLED LG (che dovrebbe essere imminente), cosa acquistereste subito tra i seguenti OLED:

- LG 55EG910v a 1399 E.
    - LG 55EC930v a 1459 E.
    - LG 55EF950v a 2349 E.

Citazione Originariamente scritto da Faberfox Visualizza messaggio
    Ok, grazie ancora.

Per farmi perdonare pongo allora una domanda più pertinente:
    avendo un budget limitato, (anche se con possibilità di procedere con un finanziamento),
    ed in attesa dell'uscita dei nuovi OLED LG (che dovrebbe essere imminente), cosa acquistereste subito tra i seguenti OLED:

- LG 55EG910v a 1399 E.
    - LG 55EC930v a 1459 E.
    - LG 55E..........[CUT]
    Dove hai trovato questi prezzi pazzi?
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Dove hai trovato questi prezzi pazzi?

Su un sito "rinnovato"; dovrebbero essere ricondizionati: che ne pensi ?
    Ultima modifica di Faberfox; 21-03-2016 alle 15:44

Su un sito "rinnovato"; dovrebbero essere ricondizionati: che ne pensi ?
    Ah ecco! ;-) beh prezzi pazzi ma io fossi in te prenderei roba nuova a 1590.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ah ecco! ;-) beh prezzi pazzi ma io fossi in te prenderei roba nuova a 1590.
    Quindi, riferendosi sempre agli LG OLED, rimarresti comunque ancora sul FULL HD, giusto ?

Quindi, riferendosi sempre agli LG OLED, rimarresti comunque ancora sul FULL HD, giusto ?
    Certamente.
    Ultra AleM

Un'ultima info: in cosa differiscono tra di loro gli LG 55EG910v e 55EC930v ?
    Grazie di tutto.

Un'ultima info: in cosa differiscono tra di loro gli LG 55EG910v e 55EC930v ?
    Grazie di tutto.
    Il 930 è del 2014, mentre il 910 del 2015. Sono quasi uguali, ma il 910 sarà aggiornato per più tempo.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •