Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Supporto scelta TV (sogno OLED)

Ciao a tutti,
    avevo scritto un po di giorni fa per la scelta di un nuovo televisore, tuttavia ho stoppato l'acquisto in attesa di capire se potessi spingermi un po oltre il budget preventivato...ora che ho capito di poterlo fare (purtroppo senza esagerazioni eclatanti), vorrei chiedervi: quale è la OLED più economica? Stavo orientandomi su 55'' visto che sono a circa 2 metri ma potrei aumentare la distanza visto che dovrei cambiar casa...
    Grazie mille in anticipo!!!

Ivan

Ciao, grazie per la risposta!! Tu lo consiglieresti curvo? Io ho qualche perplessità in merito...altra cosa, ho sentito spesso parlare del sito stockisti.com, è affidabile?

Grazie
    Ivan

So che molti comprano da quel sito, di più non saprei dirti.
    Per la questione del curvo solo tu puoi sapere se ti piace o meno ma sappi che l' oled 55" piatto piu economico costa sui 3k euro. Secondo me la leggera curvatura del 910v a soli 2m di distanza potrebge portare un piacevole senso avvolgente (lo sconsiglierei da distanza maggiori invece).

Per il sito Vai tranquillissimo!
    Ho comprato tanti cellulari ed un tv, consegna gratis supeeveloce ed imballaggi ok.
    Una volta addirittura mi hanno sostituito un cellulare dopo un mese, perché gli avevo detto che consumava troppa batteria, venne a ritirarlo un corriere e poi rispedito uno nuovo dopo pochi giorni (per farti capire l'affidabilità del sito)

Grazie mille ragazzi, almeno vado più tranquillo col sito anche perché i prezzi sono molto vantaggiosi...per gli OLED piatti, ma davvero sono così costosi?? Pensavo di riuscire a trovare qualcosa intorno ai 1.500€... A questa cifra è comunque sempre meglio il modello OLED consigliato da Cetto o posso trovare qualche modello Led migliore?

Cetto ti ha consigliato l'opzione migliore. Però, se possibile, allontanati a 2,5 metri (distanza pannello-bulbi).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok, quindi a quel prezzo l'oled curvo 55'' è la scelta migliore. Bene, grazie ancora a tutti, siete davvero molto preparati e molto disponibili!!

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Ok, quindi a quel prezzo l'oled curvo 55'' è la scelta migliore. Bene, grazie ancora a tutti, siete davvero molto preparati e molto disponibili!!
    La curvatura non è percepibile dagli occhi umani.
    Ultra AleM

Meglio così, questi TV curvi mi attirano anche se non mi convincono...potrebbe essere una scelta della quale poi pentirsi ed a certe cifre sarebbe preferibile evitare :-)

Ho visto l'oled LG da mediaworld...costa quasi 300€ in più rispetto agli stockisti!!! A questo punto credo proprio che lo prenderò da loro...ma offrono anche l'assistenza?? Qualcun altro oltre Alessandro ha avuto modo di acquistare da loro?
    Grazie!!!

Ho visto l'oled LG da mediaworld...costa quasi 300€ in più rispetto agli stockisti!!! A questo punto credo proprio che lo prenderò da loro...ma offrono anche l'assistenza?? Qualcun altro oltre Alessandro ha avuto modo di acquistare da loro?
    Grazie!!!
    Ci compro di continuo, così come altre migliaia di persone. Nessun problema, davvero.
    Ultra AleM

Grazie!!!
    Il tv ha la sua classica garanzia di 2 anni on site fatta direttamente da LG, in più acquistando on line hai il diritto di recesso, ovvero se il tv per qualsiasi motivo non ti soddisfa puoi rispedirlo indietro entro 2 settiman e fartelo sostituire con un altro esemplare o con un altro modello oppure ottenere il rimborso di quanto speso. Insomma se il sito è affidabile (e questo lo è) hai più garanzie che acquistando in un negozio fisico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •