Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: consiglio tv 55"

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Da 2,3 metri non potrai percepire che differenze minime tra FHD e 4K. Ammesso che tu abbia una vista impeccabile.
    sicuramente la distanza ottimale per un immersione totale con segnali 4K su un 55" è 1,8m ma dalla sua distanza potrà comunque notare la differenza, poi oggi con i segnali FHD è pienamente dentro.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    sicuramente la distanza ottimale per un immersione totale con segnali 4K su un 55" è 1,8m ma dalla sua distanza potrà comunque notare la differenza, poi oggi con i segnali FHD è pienamente dentro.
    ma da 1.8 metri vomiti con un 55

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    ma da 1.8 metri vomiti con un 55
    Le distanze da tabella sono quelle, anche se sono convinto che lascino il tempo che trovano perché ci possono essere altre variabili che possono influenzare la corretta visione.
    7cQ4hPLm.png
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Le distanze da tabella sono quelle, anche se sono convinto che lascino il tempo che trovano perché ci possono essere altre variabili che possono influenzare la corretta visione.
    7cQ4hPLm.png
    io dubito di tutte queste tabelle, così come sono sempre scettico sul l'inutilità del 4k..su visione di contenuti non in 4k..non parlo da esperto ma da utilizzatore..l'impressione che ho io vedendo una tv più risoluta è che i contenuti siano più definiti anche full hd, o da you tube..per non parlare della navigazione internet ma quella è normale...non sono d'accordo che a certe distanze convenga il full hd..ma sono impressioni mie..

preso oggi il 920 a giorni mi arriverà e vedremo....
    non vedo l'ora !!!!

dopo aver aspettato per quasi 5 giorni insospettito del ritardo oggi ho deciso di chiamare il venditore online dove avevo effettuato l'acquisto per vedere a che punto stava la spedizione il quale mi comunica che al momento dell'acquisto c'era stato un errore sul sito che dava il prodotto disponibile invece non lo era,cmq mi dice di aspettare ancora 10 giorni ed io incaz...... annullo l'ordine e mi faccio restituire i soldi,domattina vado in negozio e mi prendo la 55ef950v.
    voi che dite è meglio del 920 ???

stra meglio...pannello 10 bit, 4k, unico oled luminoso come un lcd, raggiunge gli 800 nit, paragone con la 920 non esiste, già la 910 era meglio di quella, in più e piatta..c è un abisso..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •