Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

aridajeeee...abbiamo capito!! tra tu e chigo è una bella gara tra fanboy...

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    aridajeeee...abbiamo capito!! tra tu e chigo è una bella gara tra fanboy...
    A dire la verità li ho criticati più volte dimostrando un certo equilibrio nei giudizi che tu non hai...sarà forse per l'età...non quella anagrafica....

Ma fanboy di che ? neanche ce l'ho io un oled !
    Si tratta solo di essere un minimo obiettivi.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ma fanboy di che ? neanche ce l'ho io un oled !
    Si tratta solo di essere un minimo obiettivi.
    Tra le altre cose anche io non ne possiedo uno (ho un sony kdl w905 miglior lcd 2013 prima un plasma panasonic non hd) ma è ovvio che guardo alla migliore tecnologia affacciatasi nel mercato odierno e aspetto un miglioramento di tutto il contorno atto a supportarla ed in mancanza di plasma, probabilmente sarà il mio futuro possibile acquisto.
    Dopo aver detto questo, penso che lcd sia una tecnologia al tramonto che sta esprimendo gli ultimi (costosi) rantoli...

Ricordo che a chi ha aperto il thread non piacciono i TV curvi.

Quindi il 9500 non va considerato.

Da profano, avendo letto molti vostri post, ed avendo visto dal vivo l'LG 65" OLED flat, anche io consiglierei questo apparecchio.

Ciò non toglie che per me (sottolineo per me) la qualità della visione è importantissima, ma non è l'unica qualità necessaria. Uniformità del pannello (leggo di molti problemi sui thread degli OLED), robustezza e fruibilità (sento parlare di nuovo di ritenzione), software stabile ed affidabile sono pure molto importanti.

Per inciso possiedo sia LCD che plasma e, per quanto soddisfatto, vedo che entrambe le tecnologie hanno qualcheproblema. Non vorrei che anche per gli OLED fosse lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Ricordo che a chi ha aperto il thread non piacciono i TV curvi.

Quindi il 9500 non va considerato.

Da profano, avendo letto molti vostri post, ed avendo visto dal vivo l'LG 65" OLED flat, anche io consiglierei questo apparecchio.

Ciò non toglie che per me (sottolineo per me) la qualità della visione è importantissima, ma non è l'unica..........[CUT]
    Ed infatti oltre ai pregi queste tv hanno dei difetti mica da ridere tanto è vero che la procedura di clearing se non sbaglio, ora è stata implementata nel menu da fare a comando oltre che in stand by allo spegnimento dell'apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    Ed infatti oltre ai pregi queste tv hanno dei difetti mica da ridere tanto è vero che la procedura di clearing se non sbaglio, ora è stata implementata nel menu da fare a comando oltre che in stand by allo spegnimento dell'apparecchio.
    Almeno per gli Oled c'è la procedura di cleaning che fa quando è in standby, per gli lcd non c'è nulla, ti tieni i coni di luce ed il clouding....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Almeno per gli Oled c'è la procedura di cleaning che fa quando è in standby, per gli lcd non c'è nulla, ti tieni i coni di luce ed il clouding....
    ... ed il blooming e il nero non nero e ....
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma difatti, nonostante tutto, il mondo delle TV si muove verso quella direzione e dato che già ho tradito una volta la mia anima cinefila, LED a sostituire un plasma (anche se obsoleto), non lo rifaccio due volte lo stesso sbaglio.

scusami ti ho confuso...pardon...parlavo di glover..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    scusami ti ho confuso...pardon...parlavo di glover..
    di niente.... mi sembrava strano

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Scusa, ma tesi strampalate a chi? Ho sempre argomentato le mie idee, precedute da "secondo me", "magari" o "forse" con enorme umiltà. Di strampalato vedo solo il tuo commento, qui.
    Se questa tua frase:
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il discorso IPS, sicuramente LG rende una merda di proposito i propri LCD per farli sfigurare accanto agli OLED.
    non può considerarsi una tesi strampalata allora stiamo alla frutta, poi quel "sicuramente" è molto umile!
    Ma ti rendi conto di quello che hai detto, auto sabotare il comparto LCD che crea utili enormi per le società come LG e Samsung, solo per favorire una nuova tecnologia che non ha bisogno di questi aiutini!?!?!?
    Perfavore, cerchiamo di essere seri.
    Ultima modifica di NeoSundek; 19-02-2016 alle 16:36
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ahah ero sicuro di aver scritto "probabilmente". Chiedo venia. In ogni caso continuo a pensare che la mia idea abbia un fondo di verità. Se mettessero dei pannelli simili a quelli utilizzati da Samsung, il divario tra gli LCD e i prodotti su cui stanno puntando tantissimo, e cioè gli OLED, diventerebbe più sottile del previsto, e non sarebbe una buona mossa aziendale.

Ma che sottile, Samsung e altri cintinuano a produrre lcd solo e soltanto perché ancora non ci stanno dentro coi costi per produrre oled e allora cercano di imbambolarti con tanti paroloni tipo Suhd, nano crystal, quantum dots, full array local dimming, slim backlight drive, struttura a nido d'api, a grotta dell' orso, a tana del lupo e chi più ne ha più ne metta. Ma la realta resta che contro l' oled non ce n'è.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ma che sottile, Samsung e altri cintinuano a produrre lcd solo e soltanto perché ancora non ci stanno dentro coi costi per produrre oled e allora cercano di imbambolarti con tanti paroloni tipo Suhd, nano crystal, quantum dots, full array local dimming, slim backlight drive, struttura a nido d'api, a grotta dell' orso, a tana del lupo e chi più ne ..........[CUT]
    Se riuscissero a trarre il meglio dalle due tecnologie, e a creare un OLED che costa poco e che non ha l'ABL, saremmo praticamente allo stadio evolutivo della perfezione in senso lato. Speriamo!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •