Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Capitano ti ringrazio delle risposte e degli ottimi consigli. Era per capire su cosa andare...

Non so perchè ma sono sempre molto diffidente da samsung... Magari sbaglio...

A presto e grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Navigatore Visualizza messaggio
    Capitano ti ringrazio delle risposte e degli ottimi consigli. Era per capire su cosa andare...

Non so perchè ma sono sempre molto diffidente da samsung... Magari sbaglio...

A presto e grazie ancora.
    Fai male, Samsung è la migliore insieme ad LG, Sony e Panasonic la serie JS9500 è forse il miglior TV LCD mai realizzato nella storia del genere umano.

Anch'io sono interessato al 404 della pana... non sono riuscito a vederlo dal vivo ancora ma sarei andato a vederlo per poi prenderlo. A essere sincero avrei preferì o il samsung da 999€ ma il fatto che é curvo mi blocca.... non ho trovato recensioni riguardo al 404. Dici che fa cosi schifo?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Mikele84 Visualizza messaggio
    Anch'io sono interessato al 404 della pana... non sono riuscito a vederlo dal vivo ancora ma sarei andato a vederlo per poi prenderlo. A essere sincero avrei preferì o il samsung da 999€ ma il fatto che é curvo mi blocca.... non ho trovato recensioni riguardo al 404. Dici che fa cosi schifo?
    Grazie ciao
    A detta di Plasm-on fa pietà

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    A detta di Plasm-on fa pietà
    Confermo, se vuoi andare su Panasonic ed avere un buon tv parti almeno dalla serie CX6xx.

Per carità... Il cx4xx o peggio ancora il cr4xx sono da evitare come la peste...
    Più in generale i 4k entry level di qualunque marca sono scarsi, forse quest'anno ancora di più.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    OTTIMO 4K, MediaWorld venderà in offerta il UE55JU7500 a € 999 nei prossimi giorni.
    Dove hai letto che Mediaworld lo metterà in offerta a €999?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

a quel prezzo sarei molto interessato anch'io, oltre ai vostri consigli altre recensioni lo pongono di pochissimo sotto l'8500
    aggiungo che su vari siti on-line non si scende sotto i 1.500
    quindi......

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Dove hai letto che Mediaworld lo metterà in offerta a €999?
    E' stato detto da alcuni qui sul forum, che hanno letto il volantino.

visto....confermo
    domani vado a prenderlo!
    grazie

Salve a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di un 55/60 pollici sulla fascia di prezzo di 8-900€. Cos'ha il panasonic di così scarso? Si parla di upscale o proprio di qualità del pannello?
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Salve a tutti, ho un budget di 800€ è vorrei prendere un 55" 4K. Esiste qualcosa di buono? ho letto i post precedenti ma preferisco evitare Samsung (ne ho avuti 2 ed entrambi con vertical bunding) e provengo da un Sony 848 da 50" che mi fa disperare in quanto la parte smart fa cacare e all'avvio ci vuole un minuto per fare qualsiasi operazione che non sia alzare o abbassare il volume (ebbene si, non gira nemmeno canale!). Grazie

Una informazione. Ho letto quanto scritto, avrei la possibilità di avere il Panasonic TX-55CXW404 a meno di 350 euro. Vale la pena prenderlo oppure proprio bisogna scordarselo? Provengo da un plasma 42" della Panasonic di 7 anni. Ho la TV a 2,5mt di distanza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •