Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio TV 4k con sconto

Ciao a tutti,
    Ho notato che fino al 22 novembre si potrebbe comprare una TV Samsung 4k al mediamondo usufruendo di 2 sconti, quello Samsung che può essere di 100/200/400€ e quello della catena di 250€ per 1000€ di spesa.
    Avendo un budget non altissimo, sui 8-900€, mi sono trovato indeciso tra questi modelli: 55JU6400, 55JU6800 e, soprattutto, 55JU6500.
    Tra questi cosa mi consigliate? Come giudicate soprattutto l'ultimo modello?
    Grazie

da mediamondo ho letto che lo sconto vale anche per acquisti online, secondo te scalano i soldi immediatamente nel momento dell'ordine, oppure bisogna pagare intero e poi li rimborsano con qualche formula successiva ?

mi rispondo da solo, lo sconto si applica da solo nel momento in cui si effettua l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    mi rispondo da solo, lo sconto si applica da solo nel momento in cui si effettua l'ordine.
    Ciao, scusami, anche io interessato, per cui te lo fanno anche in negozio (fisico) direttamente senza passare per il loro sito, oppure devi ordinare on line, ti fanno lo sconto, e poi ritirare nel negozio fisico??

Io ho ordinato online, però ieri ho visto gente che andava a comprare direttamente in negozio, quindi credo entrambi

Se si parla di mediaworld secondo me non conviene è più caro di unieuro dove io ho comprato online il samsung 48j8500 a 1650 e adesso sto aspettando che samsung mi dia una risposta per il rimborso di 400 euro-

Domani potrei prendere sia il 55ju6800 che il 55ju6510 a circa 800€.
    Voi cosa mi consigliate tra questi due?
    Non gli ho visti ancora dal vivo ma credo che entrambi con i loro video di esposizione potrebbero risultarmi, erroneamente, quasi perfetti.
    Guardando le caratteristiche andrei più di 6800 per via dell'HDR, bhoooo.
    Sono confusissimo.

Anche in negozio.passa tt in cassa

Purtroppo non ero a conoscenza di questa promo Samsung
    ..ce ne sono altre?

Ma da mediamondo lo sconto lo fanno subito o ti danno il buono acquisto?

Attenzione che i soldi samsung non ve li restituisce subito, passano almeno 6 mesi... se riuscite a registrare tutto sul loro sito che stranamente non funziona bene.... occhio.

Ho scoperto solamente poco fa che da media mondo online ci sono tutti i tv con sconto 20% con codice promo

Peccato che lì di base costano il 20% in più rispetto alle altre catene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •