Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question consiglio per sostituzione plasma Panasonic TX-P50GT60E

Ciao a tutti, più che un consiglio sull'acquisto cerco un consiglio per sostituzione in garanzia, mi spiego meglio.
    Ho un plasma Panasonic Tx-P50GT60E da circa 2 anni che mi trovo veramente bene. Sono un fissato dei plasma.
    Da circa un anno mi fa un difetto audio, a freddo i bassi spariscono per poi ritornare dopo qualche minuto o anche 2 ore, cosa che con si ripete con frequenza.
    Portato in assistenza l'anno scorso, se lo sono tenuti 2 mesi non riscontrando il problema, ma da allora mi fa sempre lo stesso difetto.
    Visto che tra qualche giorno mi scade la garanzia ho deciso di riportarlo in assistenza per evitare poi la spesa a carico mio.
    Ho registrato dei video dove si vede il difetto.
    Mi hanno detto che può essere la scheda madre e che quasi sicuramente proporranno la sostituiranno con un altro modello di eguale caratteristiche o superiore visto che non lo fanno più.
    Visto che i plasma la Panasonic non li fa più , secondo voi qual è il modello attuale che si può paragonare al GT60 come caratteristiche? Sia con tv led o 4k? vorrei arrivare preparato, può essere che vorranno fregarmi proponendomi un modello inferiore
    Grazie a tutti

l'oled, che però costa 10.000€
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    l'oled, che però costa 10.000€

E se mi proponessero un AS750 o un CX700 per il k4?

ovvio che non ti proporranno l'oled, però , teoricamente, sarebbe l'unico che potrebbe competere come qualità col tuo plasma.
    quando eventualmente ti proporranno il sostituto chiedi, in base al modello, per ora è inutile, non sei nemmeno sicuro che ti facciano il cambio...
    comunque, se ti faranno lo scambio, dovrai abituarti ad una visione "diversa" con un lcd

Oggi sentendo l'assistenza, potrebbero propormi o farmi scegliere un modello superiore pagando un differenza, in questo caso sarei io a scegliere

ti consiglio di non investire cifre esagerate per un lcd, il futuro a breve-medio termine è dell'oled, portati a casa un lcd di transizione in attesa di disponibilità superiori e ulteriore calo di prezzo degli oled, tanto qualunque lcd ti daranno sarà sempre un lcd, in alcune cose (fluidità immagini, profondità del nero) inferiore anche al tuo vecchio plasma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •