Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

nuovi tv 2016 e calo dei prezzi

salve, secondo voi quando saranno presentati i modelli 2016 e quando iniziera il crollo dei prezzi dei degli uhd in particolare lg e sony? in pratica quando posso aspettare e risparmiare per i top di gamma 2015 ho letto che a gennaio c'è l'ifa o il ces se non sbaglio! voi che ne pensate?

A gennaio c'è il CES ma fin quando non appariranno fisicamente i nuovi modelli difficilmente ci saranno drastici cali dei prezzi, offerte ci saranno per Pasqua e per gli europei di calcio ma le vere offere voltantino per i top rimasti a magazzino compariranno dopo l'estate.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

I modelli del 2016 saranno presentati al CES di Las Vegas che si terrà dal 6 al 9 Gennaio.

https://www.cesweb.org/

Se guardiamo a ciò che è successo nel 2015 ad Aprile vi è stato il calo più sensibile dei prezzi dei televisori con Unieur* che è arrivata a scontare del 50% 38 modelli di TV ed offrendo anche la spedizione gratuita.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I modelli del 2016 saranno presentati al CES di Las Vegas che si terrà dal 6 al 9 Gennaio.

https://www.cesweb.org

Se guardiamo a ciò che è successo nel 2015 ad Aprile vi è stato il calo più sensibile dei prezzi dei televisori con Unieur* che è arrivata a scontare del 50% 38 modelli di TV ed offrendo anche la spedizione gratuit..........[CUT]
    Azz ragazzi allora che mi suggerite di apspettare Gennaio per l'acquisto del mio nuovo TV 4K UHD ?
    Io sarei orientato verso LG o Samsung ma vorrei un max 42 pollici e che sia anche 3D.
    Al momento l'unico è il Samsung 40 JU7000 che è appunto UHD 4K+3D.
    Altrimenti esistono gli LG ma le ultime novità sui 40-43 pollici non hanno il Cinema 3D!!

3D e 4K su un 40"?
    Mmmhhhh
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

magari nelle catene ci saranno grandi offerte x natale

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    3D e 4K su un 40"?
    Mmmhhhh
    Come non quotare....
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

3D e 4K su un 40"?
    Mmmhhhh
    Due cose utili su un 40" quanto i lacci sui mocassini

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Azz ragazzi allora che mi suggerite di apspettare Gennaio per l'acquisto del mio nuovo TV 4K UHD ?
    Io sarei orientato verso LG o Samsung ma vorrei un max 42 pollici e che sia anche 3D.
    Al momento l'unico è il Samsung 40 JU7000 che è appunto UHD 4K+3D.
    Altrimenti esistono gli LG ma le ultime novità sui 40-43 pollici non hanno il Cinema 3D!!
    Tieni conto che in prossimità del Natale verranno lanciate diverse offerte anche sottocosto quindi potresti anche prenderlo a Dicembre senza necessariamente aspettare Gennaio.

La catena M.W. per esempio lancia ogni anno a Dicembre un volantino sottocosto.

.
    .

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    3D e 4K su un 40"?
    Mmmhhhh
    Due cose utili su un 40" quanto i lacci sui mocassini
    Possiedo un tv 40 pollici in 4K e ti posso dire che guardando ad esempio una serie tv su netflix in 4k la differenza la noto rispetto al full hd. Alla giusta distanza e ti assicuro che non è suggestione. Ma è ovviamente la mia personale opinione.

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Possiedo un tv 40 pollici in 4K e ti posso dire che guardando ad esempio una serie tv su netflix in 4k la differenza la noto rispetto al full hd. Alla giusta distanza e ti assicuro che non è suggestione. Ma è ovviamente la mia personale opinione.
    Infatti rioxma tenendo presente che la mia camera è da 10 miseri metri quadri e che non ho un salone da 90 metri quadri dove piazzare un 49 o un 55 pollici 4k cosa dovrei fare?Cambiare casa?Probabilmente qui ci sono utenti che hanno saloni immensi dove, ed è giusto che sia così, si godono i loro 55 o 65 pollici in 4k.....
    Approfitto per chiederti quanti metri quadri ha la sala dove hai messo il tuo TV?Da quanti metri lo vedi?Che marca/modello è il tuo 4K?

In realtà la tv da 40 l'ho messa in cameretta e l'ho acquistata per sostituire il mio vecchio sony full hd da 32 che è morto qualche settimana fa. Nella sala (che non è enorme) metterò una tv un po' più grande che acquisterò in seguito. La tv è una panasonic 40cxm710 e posso assicurare che nonostante fossi scettico anche io sul 4k nei tagli medi mi son dovuto ricredere quando ho dato un'occhiata a contenuti in 4k.

Dipende sempre da che distanza lo guardi

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Alla giusta distanza e ti assicuro che non è suggestione...
    Quindi guarderesti la TV a meno di 1.5 mt ?

La distanza di visione per contenuti in HD è di circa 1.7 metri. Più o meno la mia distanza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •