Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

CONSIGLIO Hisense 65K720

ciao ragazzi visto che tutti mi avete bocciato il 65 panasonic cx414 ho trovato in rete questo tv Hisense 65K720
    le caratteristiche sembrano buone e il costo è di € 1200,00
    qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo dal vivo ?
    aiutatemi perchè devo cambiare il mio plasma lg 60 pollici e non posso spendere tanto
    calcolate che il mio uso sarà principèalmente per la visione di partite e film su sky hd
    grazie anticipatamente a tutti

Premetto che non l'ho visto. Partendo dal presupposto che nessuno regala nulla, se un 65 pollici costa 1200 euro non voglio neanche pensare la qualità del pannello e dell'elettronica di questo tv. Ti sei chiesto anche riguardo la garanzia di questa marca? Personalmente non spenderei mai 1200 euro per questa tv. Eventualmente se il tuo budget è quello potresti abbassare la misura dei pollici e acquistare qualcosa di migliore qualità?

da un plasma ad un lcd hisense è masochismo
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da quelo1971 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi visto che tutti mi avete bocciato il 65 panasonic cx414 ho trovato in rete questo tv Hisense 65K720
    le caratteristiche sembrano buone e il costo è di € 1200,00
    qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo dal vivo ?
    aiutatemi perchè devo cambiare il mio plasma lg 60 pollici e non posso spendere tanto
    calcolate che il mio uso sarà princ..........[CUT]
    A questo punto meglio il Panasonic almeno ha una buona assistenza. Cmq ricordati che nessuno regala nulla, se spendi poco, poco avrai.

ho la possibilità di acquistare questi modelli samsung UE55JU6512
    Samsung TV LED 55'' CURVED 4K SMART UE55JU6512 - Samsung TV LED 55'' Smart 4K Ultra HD Curved LED GARANZIA EUROPA € 943,00

UE55J6302
    Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo UE55J6302 - Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo - Garanzia: Europa € 698,00

però sono 55 pollici e sinceramente mi dispiace passare a uno schermo più piccolo
    non so nemmeno se sono prodotti interessanti o no chi di voi li ha visti o ha letto qualche recensione interessante?

Come già accennato in altri thread la serie Samsung j6xxx soffre di grossi problemi software soprattutto con netflix. Personalmente ti consiglio il panasonic 55cxm710.

raga, ma siete sicuri nel bociare hisense. Molti Dicono sia la nuova samsung (non se sia un complimento). Inoltre un oled 65 pollici a 1200... Nessuno che lo abbia visto dal vivo?
    Anche io sarei interessato.

Citazione Originariamente scritto da Domy_re Visualizza messaggio
    raga, ma siete sicuri nel bociare hisense. Molti Dicono sia la nuova samsung (non se sia un complimento). Inoltre un oled 65 pollici a 1200... Nessuno che lo abbia visto dal vivo?
    Anche io sarei interessato.
    Ma di che Oled parli, Hisense non produce tv Oled ma Uled che è solo un nuovo nome per i vecchi LCD.....

Citazione Originariamente scritto da quelo1971 Visualizza messaggio
    ho la possibilità di acquistare questi modelli samsung UE55JU6512
    Samsung TV LED 55'' CURVED 4K SMART UE55JU6512 - Samsung TV LED 55'' Smart 4K Ultra HD Curved LED GARANZIA EUROPA € 943,00

UE55J6302
    Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo UE55J6302 - Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo - Garanzia: Europa € 698,00

però sono 55 pol..........[CUT]
    Consiglio lascia perdere la serie ju6xxx di Samsung che ha grossi problemi di software, tieniti il tuo plasma LG che secondo me si vede anche meglio e conservati i soldi per quando gli Oled 65 caleranno di prezzo, se devi cambiare per prendere un tv peggiore di quello che hai ora secondo me butti via solo soldi e resterai deluso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma di che Oled parli, Hisense non produce tv Oled ma Uled che è solo un nuovo nome per i vecchi LCD.....
    SI, ho sbagliato, perdono!

sono stato fin'ora a cercare e ho trovato solo questo forum francese (fortunatamente lo ricordo ancora bene) http://www.homecinema-fr.com/forum/e...t30059878.html . Ci sono numerosi test e sembra diano tutti buoni esiti.

Alla fine lo paragonano addirittura al sony X8505C... nessuno lo ha visto in azione?

tra l'altro ha il local dimming a zone che pare sia formidabile

ho fatto la botta da matto
    preso Hisense € 1250,00 20 mesi tasso zero
    speriamo bene
    quando arriva vi faccio sapere

Grande. Dove lo hai preso?

purtroppo il mio televisore ha iniziato a fare una riga verticale di colore verde ecco perchè lo sto cambiando...

da euronics on line

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •