Buiongorno ragazzi,
devo urgentemente sostituire la mia LG HD 3D TV 37LM620S con una nuova TV HD 4k Ultra HD.
Premetto che al momento possiedo un mediaplayer fantastico dal nome MED600X3D con cui, collegato al tv via HDMI 1.4 visualizzo tutti i filmati MKV h264 e tutte le ISO BD 3D 1:1 senza collegarmi al mio tv (in quanto il televisore non legge le iso BD nè le iso BD).
Altra cosa, è che possiedo una camera da 10 metri quadri per cui dovrei trovare un 4K massimo 43 pollici ma che abbia la funzione 3D.....e non solo UHD.
Mi piace il 3D passivo per cui prediligo le Smart TV LG! Se dovessi passare a Samsung non so come sarebbe il discorso occhialini...perchè loro hanno la polarizzazione attiva!
Per esempio ho visto tra le novità LG la 49UF850V oppure la 49UF8507 oppure la 43UF776V (solo quest'ultima senza 3D!) oppure la 49UB850V; per la Samsung avevo visto la TV 40 UH6900.
Cosa mi suggerite??Devo decidermi...oppure aspettare Gennaio 2016 per sto 4K Ultra hd??
Infine ho notato che adesso le grandi case (LG-Samsung) sulle Smart TV di ultima generazione hanno un po' allentato la presa riguardo al 3D....infatti le 42-43 pollici 4K UHD NON hanno la funzione Cinema 3D...e bisogna optare almeno per un 49 pollici, ma come mai??eppure al cinema pulllulano i film in 3D!!!!Boh!!