Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: quale fra i panasonic

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TX-65cx413e

0 0%
  • TX-60cx750e

2 100,00%
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sondaggio panasonic

sondaggio panasonic

cosa mi consigliate fra:
    1-Panasonic Tx65cx413e
    2-panasonic Tx60cx750e

il mio utilizzo è ogni tanto sky e qualche film e la distanza di visione è dai 2,5 ai 3 m, e tendo a portare tenere i televisori anche per 10/ 15 anni

vi prego motivate il voto!!

Il TX-60CX750 è il modello subito sotto al top di gamma Panasonic l'altro modello è un entry level di fascia molto bassa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il TX-60CX750 è il modello subito sotto al top di gamma Panasonic l'altro modello è un entry level di fascia molto bassa.
    scusa se insisto ma la spesa per me è veramente elevata come ho detto sono totalmente ignorante a riguardo e non so nemmeno cosa sia un entry level. per ora dalle schede tecniche mi sembra che l'unica differenza è che il 60 è 1000hz e il 65 e 400hz. è così importante? ci sono altre differenze che io ignorante non noto.?

grazie veramente tanto della considerazione che mi state dedicando!

Citazione Originariamente scritto da gariz999 Visualizza messaggio
    cosa mi consigliate fra:
    1-Panasonic Tx65cx413e
    2-panasonic Tx60cx750e

il mio utilizzo è ogni tanto sky e qualche film e la distanza di visione è dai 2,5 ai 3 m, e tendo a portare tenere i televisori anche per 10/ 15 anni
    Ho votato per il CX750 perché è di livello superiore al CX414/413, che è un entry level 4K. Le differenze le noterai da solo leggendoti le relative caratteristiche nel sito Panasonic --> http://www.panasonic.com/it/consumer...ori/tv-4k.html
    Ad esempio per l'elettronica che pilota i due pannelli è superiore quella del 60" che ha la nuova tecnologia Wide Colour Phosphor in grado di produrre una gamma cromatica più ampia, il doppio tuner HD etc.

Non so quanto li pagherai ma personalmente se vuoi fare un investimento a lungo termine, che in questo campo è un utopia, punterei un TV con tecnologia OLED
    Ultima modifica di NeoSundek; 13-10-2015 alle 18:23
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •