Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 65'' che confusione

65'' che confusione

Sono spariti dai listini online e dai negozi tutti i 65 pollici piu' quotati dell'anno scorso.
    Samsung, Sony, LG...

Io volevo il famoso Sony con le casse giganti serie 65X9005B ma è introvabile.

Penso sia arrivata la versione nuova, il 65X9305C...

Ho bisogno di un televisore, mi suggerite per piacere 65 pollici decenti ?
    Quando vado in negozio mi guardano male, dicono che non vendono tagli simili e mi rimandano a qualche samsung che snobbo come marca, non mi sembrano eccezionali ...

Ci sarebbero gli LG che mi incuriosiscono, ma anche la' il 65ub980V è scomparso.

Mi importa poco del 3d ma vorrei un audio decente... no sound bar al momento

Forse ci sono altri sony senza le mega casse?
    Non hanno preso molti voti alti i tv del 2014 oltre a quelli che ho indicato...

Grazie.
    Ultima modifica di Dudedavid; 05-09-2015 alle 10:51

Ciao,
    Anche io devo acquistare un 65" e mi sto informando da diverso tempo (ultimamente anche su questo forum).
    Innanzitutto fai bene a non considerare il 3d (è una caratteristica che difficilmente sfrutterai), ma secondo me anche l'audio non dovresti tenerlo molto in considerazione se in un prossimo futuro vuoi prendere un home theatre o un proiettore sonoro (evita le Soundbar).
    Non conosco il tuo budget, io mi sono limitato a vedere lg e Panasonic (ho escluso Sony secondo me troppo cara, Samsung che secondo me è sopravvalutata e che la vera qualità la offre a prezzi altissimi, Philips che ha seri problemi di software) e ho scelto questi modelli: lg65ub950v (eviterei i curvi, che hanno senso per polliciaggi ancora più alti) e Panasonic tx-65ax800t. Se la tua distanza di visione te lo consente, comunque, potresti prendere in considerazione anche un Panasonic 60" (non ricordo il nome ora ma è l'unico 60 4k) o, ancora meglio, un 55" oled lg. L'unico problema è che li fanno tutti curvi.

Il consiglio comunque è di non comprare a scatola chiusa su Internet, scegli due-tre modelli e cerca di vederli dal vivo (ad esempio lg che ti ho indicato da mi dicono abbia problemi sui neri, lo dovrò vedere dal vivo e forse non basterà perché il problema si fa più evidente con scarsa luce ambientale).

Spero di esserti stato utile

Citazione Originariamente scritto da Dudedavid Visualizza messaggio
    Io volevo il famoso Sony con le casse giganti serie 65X9005B ma è introvabile.........[CUT]
    forse ne hanno uno dal MW di Viale Certosa a Milano, prova a verficare
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Online non lo danno, fanno trasferimenti tra mw di varie zone ?
    Non voglio un tv che è rimasto acceso in esposizione da 6 mesi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •