Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: quale delle 3?

quale delle 3?

lg 55 ub850v
    lg 55 uf7767
    samsung 55 ju6400

impantanato 🙈

LG55EC930V e prendi il miglior 55 esistente

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    LG55EC930V e prendi il miglior 55 esistente
    costa giusto il doppio e mia moglie mi butta fuori a calci

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da sflesciato75 Visualizza messaggio
    lg 55 ub850v
    lg 55 uf7767
    samsung 55 ju6400
    impantanato ��
    Se guardi la tv prevalentemente al buio e in posizione frontale dei tre ti consiglio il Samsung oppure il nuovo Panasonic 55CX680E che utilizza un pannello simile al Samsung (VA) che produce un ottimo contrasto (con local dimming disattivato 3100:1, attivato arriva a 5500:1) a presto arriva la recensione.

Purtroppo credo che il pannello del ju6400 sia 60 hz , contro i 120 hz della serie 7000 e 8000 .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Dimentichi sempre di specificare che dopo averlo preso va conservato il pannello nel ripostiglio in attesa che qualcuno sviluppi un'elettronica che lo renda almeno guardabile.
    Secondo te gli altri 3 indicati sono migliori come elettronica?

costa giusto il doppio e mia moglie mi butta fuori a calci
    Allora se non puoi spendere molto è meglio che spendi i tuoi soldi per un full hd, un tv 4k economico si vede peggio di un tv full hd medio e costano uguale.

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Non conosco le elettroniche degli altri 3,ma conosco l'EC930 e definirlo il miglior 55 esistente sfiora l'eretico,la faccina che hai messo""dice chiaramente che stavi scherzando,ma hai visto mai che qualcuno ci creda davvero?
    Gli altri tre sono pari se non peggio, il mio consiglio era riferito al paragone a quei tre modelli, almeno il 930 ha un pannello superlativo rispetto a quei tv. Cmq tra pochi mesi uscirà l'Oled con elettronica Panasonic, a quel punto la scelta sarà facile

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Allora se non puoi spendere molto è meglio che spendi i tuoi soldi per un full hd, un tv 4k economico si vede peggio di un tv full hd medio e costano uguale.
    scusa ma se queste tv che ho citato io girano sui 1400-1500 euro nei centri commerciali più rinomati e fino a pochi mesi fa giravano sui 2000 e tu li definisci "4k economici",i top gamma 4k quanto costano? e se spendessi più di 2000 euro per un top 4k non sarebbe folle non spenderli per un oled o no?
    però torniamo al fatto che non ho tutti quei soldi da buttare per un tv e casomai ci faccio una bella vacanza con 3000 euro,tra i 3 modelli citati rinnovo la domanda...quale mi consigliate?
    se chiedo ceci non voglio fagioli...

.....per un top 4k non sarebbe folle non spenderli per un oled o no?
    però torniamo al fatto che non ho tutt..........se chiedo ceci non voglio fagioli...[CUT]
    Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli

Mi spiego, hai particolari necessità per un 4K o lo vuoi perché ė il prodotto del momento!?
    Dato che sei attento alla spesa (anche per buona pace dell'armonia famigliare), con il tuo budget io mi orienterei su un ottimo FullHD tipo Sony o Panasonic e aspetterei tempi migliori sia per il 4K che per l'Oled
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli

Mi spiego, hai particolari necessità per un 4K o lo vuoi perché ė il prodotto del momento!?
    Dato che sei attento alla spesa (anche per buona pace dell'armonia famigliare), con il tuo budget io mi orienterei su un ottimo FullHD tipo Sony o Panasonic e aspe..........[CUT]
    non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.

non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
    Forse si forse no, non ė detto che il K4 di oggi sarà pienamente compatibile con lo standard del futuro, il problema ė che molte cose sono ancora in via di definizione, forse ė il momento peggiore per prendere un TV del "futuro"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •