A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Il mio HU7500 accetta i 4K 60hz 4:4:4 ( scheda madre v1 ) .
Il 7200 i 4K 60hz 4:2:2 , ma a differenza degli altri tv , mi basterà prendere aggiornare con il sek 2500 o sek 3500 per avere i 4:4:4 ( il pannello è lo stesso dell' hu8500 ) .
Quindi nessun HU7200 supporta nativamente il 4:4:4 a differenza dell'HU7500 che lo supporta ma solo se hai la scheda v1, giusto?