Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897

    Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    .…presumo che 122,5 sia la misura della curvatura
    Dovrebbe essere l'ingombro del pannello
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    96
    E allora non ci siamo devo ripiegare su qualcos'altro purtroppo ... e veramente difficile prendere una decisione...
    Ultima modifica di karmal; 07-05-2015 alle 18:22

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1.571
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda nel mercatino del forum, un utente ha messo in vendita il Panasonic 42GT60 il miglior plasma (e quindi il miglior tv) di questo taglio esistente, fossi in te che vieni da un Kuro non me lo lascerei scappare!
    Io prenderei in seria considerazione quello che scrive Plasm-on, poi il proprietario di quel Panasonic 42 e affidabile, sia per serietà sia per come tiene il tv.

    http://www.avmagazine.it/forum/85-ve...42-quot-plasma
    Ultima modifica di Diego77; 07-05-2015 alle 18:33 Motivo: Link
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    96

    Preferisco comprare qualcosa di nuovo sacrificando un pelo di qualità anche perché sono uno di quelli che le tv le tengono dieci anni come detto prima non bado a spese voglio il massimo del momento e possibilmente di dimensioni superiori al mio kuro 42 pollici .. purtroppo qualche volta bisogna scendere a compromessi ..... aspettando un oled da 49/50 pollici ma ...... su cosa puntare?
    i Samsung li vedo troppo artefatti il sony non mi dispiace come il Panasonic l'lg non mi ha entusiasmato porlo di tv 4 k e 49/50 pollici


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •