Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: consiglio tv

consiglio tv

salve a tutti

devo acquistare un tv (budget sui 500) per sostituire il mio toshiba rotto...

ora sono indeciso tra:

LG ub800v e panasonic tx-48as640

il secondo non è 4k ma ha 1200 hz e un prezzo ottimo che sfora di pochissimo il mio budget (quindi tollerabile)

lo devo usare principalmente per vedere bluray, serie tv e giocarci col wiiu/xbox one

voi che dite?

altro problema è il pannello...paradossalmente il 40 pollici lg mi è + scomodo perchè ha i piedini laterali e sul mobile non c'entra -_-

Se hai un budget cosi basso non ti conviene prendere un tv 4k prenderesti un modello economico che per il tuo uso ti darebbe risultati peggiori di un tv full hd.

sono rimasto ancora + confuso dall'aver scoperto che esiste anche un modello 650 con pannello che si vede meglio alla luce (what?) e con 3d passivo solo che ce l'ha solo tron il 47 pollici

non ho capito perchè il 42 di questo 650 e il 40 del 640 non li vendono più

quindi tra questi tre quale dite?

Il TX40as640e si trova tutt'ora in vendita on line a poco meno di 500 euro on line.

ma comprare un televisore online...chi si fida

Guarda che ne vendono più on line che nei negozi se è per questo, con quello che si risparmia conviene e non poco, basta prenderlo da un negozio affidabile.

pensavo di acquistare da eprice...ma se il tv è sfondato c'è il diritto di recesso? tocca portarlo all'assistenza?

cmq escludendo gli lg per colpa dei piedini laterali rimangono questi tre:

sony KDL-42W828BBI
    PANASONIC - TX40AS640
    PANASONIC - TX42AS650E

preferirei evitare 3d attivo e forse devo vedere quale ha minor input lag....

poi il primo lo vende in negozio gli altri due no
    Ultima modifica di maxtrenta; 05-05-2015 alle 10:19

Eprice è molto serio come venditore, inoltre se hai un punto ritiro vicino casa (controlla sul loro sito) puoi fartelo arrivare lì risparmiando le spese di trasporto e lo vai a ritirare e controllare di persona. Se scegli di fartelo spedire a casa invece basta controllare che lo scatolo non presenti evidenti segni di danno e firmare cmq con la dicitura che accetti il collo con riserva del controllo del contenuto (sul loro sito c'è la formula esatta da scrivere). Nel caso il tv fosse danneggiato lo rimandi indietro e te ne mandano un altro.
    Tra i tre io prenderei l'AS640 che è quello che ha il nero migliore al buio.

hanno messo il TX40AS640 in vendita in negozio...

Citazione Originariamente scritto da maxtrenta Visualizza messaggio
    hanno messo il TX40AS640 in vendita in negozio...
    Be vedi se il prezzo è simile a quello che trovi on line.

a input lag i pana come sono messi?

Da questa recensione del Panasonic TX-40AS640:
    59ms with [Game Mode] activated, rising to 92ms outside [Game Mode]. Enabling [Intelligent Frame Creation] added 8ms (half a frame) to the lag time.

ho trovato il 42 s650 in negozio a 600 euro

il s640 nn ha gli occhiali ed ha il 3d attivo

preferisco questo s650 mi sa che piglio questo col 3d passivo e gli occhiali inclusi

ho trovato un LG 42LB730V con pannello centrale e 3d passivo a 560 euro

quindi o questo o il TX-42AS650 a 600

Come pannelli i tv dovrebbero essere simili entrambi IPS ma come elettronica Panasonic è di gran lunga meglio di LG.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •