Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Il VA ha neri piu profondi ma un angolo di visione piu ridotto , mentre ips neri e contrasto minore ma angoli piu' ampi .
    l'ips dovrebbe soffrire meno di ghosting anche

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    l'ips dovrebbe soffrire meno di ghosting anche
    Anche io sapevo che in fin dei conti il pannello VA fosse migliore ma... il ghosting cosa sarebbe?

E quindi per ciò che serve a me sarebbe da privilegiare un VA

Cosa pensata anche del sony x83c?
    Vorrei proprio comprare il tv in questi giorni, purtroppo nei centri commerciali non riesco a rendermi conto di quanto il tv sia "buono" o no!
    oramai sono davanti a tre possibili scelte: samsung 48ju7000, panasonic 50ax800 e il sony x83c... quale?? Ahahhahah

Mah dalle recensioni il nuovo j7000 non è esce molto bene. Credo che il panasonic sia una buona scelta ora che si trova a prezzi decenti. Beh il sony sembra essere un'ottimo prodotto, dalle recensioni sembra che la mancanza del triluminos non sia un grosso problema su un polliciaggio di 49, i colori sarebbero ottimi lo stesso, e si loda il nuovo processore x1 che sembra lavorare decisamente meglio del precedente. Se non t'interessa il 3d potrebbe essere la scelta giusta.
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Mah dalle recensioni il nuovo j7000 non è esce molto bene. Credo che il panasonic sia una buona scelta ora che si trova a prezzi decenti. Beh il sony sembra essere un'ottimo prodotto, dalle recensioni sembra che la mancanza del triluminos non sia un grosso problema su un polliciaggio di 49, i colori sarebbero ottimi lo stesso, e si loda il nuovo pr..........[CUT]
    Ci sono opinioni molto molto contrastanti su questo ju7000, da qualche recensione ne esce benissimo e da altre, molto meno bene! Vedendolo dal vivo mi piace ma appunto, i centri commerciali non sono consigliati per giudicare! Hai letto delle recensioni sul sony? Sono già uscite?

Si del sony ne ho letto una ma non mi ricordo come ci sono arrivato per trovarla. Appena la trovo la posto.
    LG 32LE5800

Ragazzi! In questi giorni vorrei acquistare il televisore e ho ancora dubbi!
    Il samsung ju7000 o il panasonic ax800?
    ho sentito che il samsung ha un po di problemi nelle scene veloci, é vero?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio11 Visualizza messaggio
    Ragazzi! In questi giorni vorrei acquistare il televisore e ho ancora dubbi!
    Il samsung ju7000 o il panasonic ax800?
    ho sentito che il samsung ha un po di problemi nelle scene veloci, é vero?
    Così hanno rilevato in una recensione, io aspetterei altre recensioni per decidere visto anche che il prezzo tra qualche mese calerà di parecchio come consuetudine Samsung.

Sapete anche qualcosa sul TV VIERA LED panasonic 50CXW704? Non ho letto niente in rete ma sul sito panasonic è apparso!

Fa parte della gamma 2015 Panasonic.
    il prefisso "CS" indica i modelli full-hd, il "CX" quelli 4K.
    tv Panasonic TX-p50VT60, Tx-p42G20, th-42PX80E, tv samsung p32D5000.

Ho visto finalmente dal vivo questo Samsung ju7000. In visione c'era un film in full HD e non 4k e devo dire che era proprio stupendo! Confrontato ad altri televisori della stessa faccia di prezzo o poco più bassa, era molto meglio! Si notava soprattutto nei titoli di coda! I neri, confrontati con gli altri TV sembravano migliori ma, dai centri commerciali non si puó mai capire così bene la cosa!
    Ho solo un po paura di acquistarlo (anche se l'ho trovato ad un'ottimissimo prezzo) perché vorrei vedere come sono questi panasonic cx700 o cx750.
    La prossima settimana vorrei fare l'acquisto. La visione dei programmi è molto varia, guardiamo molti film peró anche parecchio sport in una stanza che non è mai buia completa ma che allo stesso tempo non ha mai tantissima luce, l'angolo di visone mi interessa ma non in modo da farlo diventare il motivo della scelta.
    Quindi che dite? Mi butto su sto Samsung oppure dite che i panasonic, per le mie esigenze sono migliori?
    Grazie mille e scusate per le troppe domane!
    Ultima modifica di Giorgio11; 06-05-2015 alle 14:09

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •