|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chiedo un consiglio per l'acquisto
-
26-01-2015, 13:21 #1
Junior Member
Chiedo un consiglio per l'acquisto
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per avere più pareri possibili riguardo a una decisione che dovrò prendere nell'arco di pochi mesi, che sarà l'acquisto di una nuova TV.
Fino a questo momento mi ero limitato a leggere i vari post nel forum e a fare ricerche di vario genere per avere un'idea più precisa possibile ma qualche consiglio tecnico da parte vostra mi sarà più utile che mai.
Iniziamo nel dire che avendo una distanza dal divano a dove andrò a collocare la TV di circa 3,5/4 m puntavo per lo meno a una tv da 55 pollici, che ho Sky e lo uso prevalentemente per le serie TV e il calcio, ma non disdegno quando capita di guardare qualcosa in streeming e a guardare da TV foto e video da me fatti.
Sono affascinato dall'utilizzo del Smart TV, mi piace provare sperimentare e vedere nuove cose, quindi lo metterei come una caratteristica da inserire nell'acquisto della TV, la zona dove collocherò il TV è ben illuminata di giorno ma come molti di noi la utilizzerò prevalentemente alla sera.
Detto questo ho un budget poco superiore ai 1000€ e quindi anche aspettando qualche mese in più ero direzionato verso una Samsung 55HU7100S oppure su una LG 55UB850V voi cosa ne dite?
Pro e contro dei tv da me elencati? consigli particolari alla mia situazione?
Grazie in Anticipo
-
26-01-2015, 16:23 #2
Advanced Member
Se puoi aspettare qualche mese magari attendi che il nuovo (per l'Italia) LG 55UC970V (che trovo superiore anche al Samsung che hai indicato) scenda di prezzo.
http://www.lg.com/it/tv/lg-55UC970V-tv-led
.
Credo che con l'arrivo in Italia dei nuovi TV presentati a Las Vegas questo mese il modello da me indicato possa trovarsi per Aprile -Maggio anche a € 1000-1.100.
.
-
27-01-2015, 12:57 #3
Junior Member
Segnalazione interessante che terrò in considerazione, avevo sentito anch'io che con la presentazione americana al CED2015 nel giro di un po' di mesi le TV ora sul mercato sarebbero scese. Come Samsung cosa consigliate? Premettendo che il 3D non mi interessa, e LG usa il 3D come suo punto di forza, è vero che Samsung sia migliore sui Neri che servono per una migliore visione in notturna?