Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Sony KD-65S9

Info Sony KD-65S9

È mia intenzione sostituire il mio televisore panasonic 55 VT30 e sono orientato a prendere un Sony,
    Chiedo se qualcuno ha avuto la possibilità di sentire dal vivo le differenze audio tra la serie X9 e S9
    Io ho sentito solo X9 e direi che mi soddisfa abbastanza magari con l'aggiunta di un sub ma purtroppo S9 non l'ho trovato da nessuna parte
    Grazie
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Ciao, io ho sentito entrambi, in entrambi i televisori si sente davvero da dio, forse sul 65S9005b il suono è più avvolgente, ti da un senso di centralità, di essere al centro del suono. Resta il fatto che entrambi i tv suonano da dio.

Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    È mia intenzione sostituire il mio televisore panasonic 55 VT30 e sono orientato a prendere un Sony,
    Chiedo se qualcuno ha avuto la possibilità di sentire dal vivo le differenze audio tra la serie X9 e S9
    Io ho sentito solo X9 e direi che mi soddisfa abbastanza magari con l'aggiunta di un sub ma purtroppo S9 non l'ho trovato da nessuna parte
    Gra..........[CUT]
    A mio modestissimo avviso, basandomi puramente sull'aspetto estetico e sui dettagli tecnici, l'X9 potrebbe avere un Range di frequenze più ampio ed una resa leggermente migliore alle basse frequenze. Però l'S9 dovrebbe avere il vantaggio della configurazione 4.2, caratterizzata da un suono più avvolgente e "pilotabile" dalla sorgente audio.
    In una recensione dell'S9 ho letto che le frequenze più basse non sono eccezionali, ma con l'aggiunta del Subwoofer wireless opzionale é possibile ottenere un ottimo risultato.

È quello che speravo di sentire in quanto ero più propenso a prendere S9 che in estetica è molto migliore sopratutto appeso,
    Tra l'altro avevo anche già pensato al sub wireless molto bello
    Grazie
    Ultima modifica di romy1; 29-11-2014 alle 07:02
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

in questi giorni sono andato un po' per cc alla ricerca dell' s9 ( che non ho trovato da nessuna parte) in quanto prima di prenderlo volevo almeno vederlo dal vivo. Aimè mi sono imbattuto diverse volte nell'oled ec970 che non avevo neanche considerato per il fatto di essere marchio lg. Sono rimasto sbalordito per la differenza con tutto il resto dei tv, e penso che anche questa volta rinuncerò ad un sony ( con dispiacere), essendo però intenzionato a prendere un 65'' mi sa che dovrò minimo aspettare dopo le feste. Per quel che riguarda il sonoro che penso non sarà un gran che, anche se "audio 4.0" mi adeguerò a prendere un minimo di aiuto tipo onkyo ls 3100 (per avere il più pulito possibile)
    cosa ne pensate?
    troppo presto per un tv cosi nuovo?
    Ultima modifica di romy1; 03-12-2014 alle 15:47

Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    in questi giorni sono andato un po' per cc alla ricerca dell' s9 ( che non ho trovato da nessuna parte) in quanto prima di prenderlo volevo almeno vederlo dal vivo. Aimè mi sono imbattuto diverse volte nell'oled ec970 che non avevo neanche considerato per il fatto di essere marchio lg. Sono rimasto sbalordito per la differenza con tutto il resto de..........[CUT]
    L'S9 l'ho visto solo in diversi Mediamondo ed in una catena di elettronica del Nord Est, peccato che entrambi i rivenditori applichino il prezzo di listino senza alcuno sconto (3999).
    Esteticamente é uno di quelli che mi piace di più in assoluto....

Circa l'OLED 4K, sulla carta sembrerebbe la scelta più intelligente, ma personalmente non nutro grande simpatia verso il marchio LG e ho la netta sensazione che i prodotti in questione siano ancora un po' acerbi.
    Quando (e se) arriveranno anche gli OLED di Panasonic, Sony, Philips e Samsung, allora si che si potrà scegliere adeguatamente... E se anche allora quelli di LG saranno i migliori, ben venga l'OLED coreano!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •