Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Beh si dai, speriamo sia un caso isolato il fatto del tipo con la tv danneggiata.
    Comunque sono appena stato qui al negozio e mi ha detto metà prossima settimana arriva... WOW HYPE A MILLE!!!
    Domani mi arriva la staffa da parete così al suo arrivo è tutto pronto.
    Ci teniamo aggiornati.
    Buona giornata

News?arrivato?
    TV: PANASONIC VT50
    HOME THEATRE: SONY STR-DE475 5.1
    CONSOLLE: PLAYSTATION 4 500 GB
    NOTEBOOK: MACBOOK PRO RETINA 13"
    SMARTPHONE: IPHONE 5S BLACK 32 GB
    MP3: IPOD CLASSIC 30 GB U2 LIMITED EDITION - IPOD SHUFFLE BLACK 2 GB - IPOD NANO 6 GEN DARK GREY
    HEADPHONES: SENNHEISER AMPERIOR BLUE - SONY MDR V700 - SENNHEISER CX 680i ADIDAS
    DJ CONSOLLE: CDJ 2000 - DDJ ERGO - TECHNICS SL 1210 MK5
    MIXER: A&H XONE 92
    TABLET: IPAD AIR 64 gb WIFI CELLULAR BLACK

ePrezzo dice che speravano in una fornitura per oggi, ma non hanno riscontro.
    Per quanto mi riguarda aspetterò ancora qualche giorno e poi eventualmente decido di annullare l'ordine.
    Lunedì scorso mi avevano detto che c'era un minimo di disponibilità, ma pagando tramite bonifico non mettono nulla da parte finché non vedono l'accredito.
    Se aspettano un altro po' LG fa in tempo a presentare gli OLED 8K!

Ragazzi...dopo aver preso il sony s9005,,in giro di un mese me l'hanno sostituito due volte per problemi al pannello,il terzo anche lui stesso problema al pannello,stop ho chiuso con sony,restituito prendendo samsung.

Che tipo di problemi ha? Cavoli mi metti ansia.. Il mio dovrebbe arrivare questa settimana..

Ho spiegato il tutto nel post che parla dei 4k di sony.

Citazione Originariamente scritto da kevvinvts Visualizza messaggio
    Ho spiegato il tutto nel post che parla dei 4k di sony.
    Neanche detto.. Mi ha appena chiamato il negoziante.. Il tv è arrivato... Domani vedo un po' com'è...e ti faccio sapere..

Fai una cosa se riesci,provalo direttamente dal negoziante con video scuri e noti subito se ci sono i fasci di luce,così almeno non fai lo sbatti di portatelo a casa per poi chiamare l'assistenza e robe varie.

Io ho annullato l'ordine durante lo scorso week end!
    Visto le esperienze negative e viste le due settimane di attesa, per me se lo possono tenere.
    Il fatto è che i Samsung proprio non li digerisco.....
    Ultima modifica di Sam Cooper; 11-12-2014 alle 21:01

Il fatto è che ho ordinato appositamente questo TV.. Domani vedremo che fare... Che palle però.. Spendere 3500€ e trovarsi un TV così..

Citazione Originariamente scritto da Re Artù Visualizza messaggio
    Il fatto è che ho ordinato appositamente questo TV.. Domani vedremo che fare... Che palle però.. Spendere 3500€ e trovarsi un TV così..
    Alla fine t'é arrivato?
    Come ti sei trovato?

EDIT: Alla fine, dopo lunghe meditazioni, ho deciso di riprovarci.
    L'OLED 4K di LG sembra farsi attendere più del dovuto, ma a scoraggiarmi ulteriormente alcune testimonianze di eccessiva lentezza di WebOS, e per me un televisore lento a cambiare canale è molto peggio di un qualsiasi altro LCD con qualche problema di clouding e bleeding.
    Questo Sony potrebbe avere tutte le carte in regola per le mie esigenze: ottimo audio, tuner satellitare incorporato, curvatura "minimale", ottima gestione dei colori, un fattore estetico più che valido e, perché no, un marchio che tutto sommato mi è sempre piaciuto.
    L'alternativa più interessante sarebbe stata il Panasonic 65AX800, ma non so per quale motivo, alla fine non mi ha mai convinto del tutto.
    Comunque dalla consegna ho 14 giorni di tempo per un eventuale recesso senza spese: nel caso LG dovesse iniziare finalmente a sfornare qualche 65EC970 avrei sempre la possibilità di acquistarlo ad un prezzo "ragionevole"....
    Ultima modifica di Sam Cooper; 22-12-2014 alle 08:12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •