|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto uhd
-
14-08-2014, 19:24 #1
Senior Member
Consiglio acquisto uhd
È da tempo che mi sono messo in testa di cambiare il mio samsung le46m8 (che tante soddisfazioni continua a darmi) ma non ho assolutamente idea di cosa prendere, così mi ero fermato. Però a maggio/giugno 2015 devo sistemare il soggiorno e quindi una nuova tv la devo per forza acquistare, quindi sto iniziando a muovermi.
La distanza di visione oggi è circa 3 metri, ma ho in mente di ridurla e portarla a 2/2,5 metri. Oltre il 55 pollici non posso andare per motivi economici e di spazio. L'uso principale riguarda sky hd (calcio e cinema), ps3 e in futuro ps4, 3d e smart tv.
Non voglio spendere cifre stellari, vorrei stare massimo sui 1700€, come detto dato che il passo lo farò a maggio o giugno probabilmente i modelli in commercio oggi li troverò a prezzi decisamente più bassi.
I modelli che mi interessano sono:
-Samsung h7000
-Sony w828
-Sony w955
Tutti e tre però non mi convincono in pieno, per questo guardo con interesse i modelli uhd, specialmente il Samsung hu7500 che da quello che leggo è eccezionale.
Volevo un pò un consiglio da voi esperti per capire come muovermi, quali modelli mi consigliate ecc..
Dato che la nuiva tv ne la voglio tenere per un pò di anni non voglio sbagliare.
La cosa assolutamente fondamentale è la qualità per il cinema e il calcio (non voglio microscatti e robe varie).
Aspetto i vostri suggerimenti!
-
15-08-2014, 09:48 #2
ti consiglio il samsung hu7500... eccezionale rapporto qualità/prezzo...
tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A- pre 2ch: lector zor-1
- finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300