Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio 4k samsung panasonic o lg

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Mi chiamo giuseppe.
    Dovrei acquistare un nuovo tv 4k
    ho visto i seguenti tv che potrebbero interessarmi:

Panasonic TX-50AX800T
    Samsung UE48HU7500
    Samsung UE55HU8500
    LG Electronics 49UB850V
    Samsung UE-50HU6900SXZG

UTILIZZO: GAMING 3D FIFA 14 NEED FOR SPEED ECC, FILM 3D BLU RAY.

Ero più indirizzato sull' LG pero poi ho letto che il 3D non si vede benissimo. fermo restando che giochero a< 2mt.
    Esco da un panasoni viera 50 pollici con il quale non mi sono trovato benissimo in quanto mi si è rotto 2 volte quando era in garanzia.

Voi cosa mi consigliate???
    grazie mille in anteprima

Visto oggi il SAMSUNG 55HU8500 niente male davvero, sia come possibilità di calibrazione che per qualità delle immagini. Se giochi a distanze ravvicinate avrai maggiore nitidezza e non si noterà più la zanza dei pixel che in Full HD si vedono a meno di 2,00m
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il HU7500 è uguale solo che è piatto a te la decisione .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Se lo usi principalmente per giocare, punto importante da considerare è il lag del tv. Su questo dato il Panasonic (da i test fatti) è quello che ha prestazioni migliori. Nella recensione inglese l'HU8500 aveva come tallone d'achille proprio questo parametro.
    Qui trovi il test completo dell'HU8500 http://www.avforums.com/review/samsu...v-review.10154
    Ultima modifica di Plasm-on; 27-06-2014 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo usi principalmente per giocare, punto importante da considerare è il lag del tv. Su questo dato il Panasonic (da i test fatti) è quello che ha prestazioni migliori. Nella recensione inglese l'HU8500 aveva come tallone d'achille proprio questo parametro.
    Qui trovi il test completo dell'HU8500 http://www.avforums.com/review/samsung-hu8500-..........[CUT]
    Ho letto anche io che i l panasonic risponde molto meglio per quanto riguarda i Games.
    Andrei su questo subito ma essendo un rivenditore di informatica un mio fornitore ha un lg 48ub850 a 970€ spedito.
    Però non ne so molto di questo tv ne ho avuto modo di testarlo. Il panasonic si aggira intorno ai 1500€ vale la pena risparmiare 500€ e prendere lg?

Il Panasonic rispetto all'LG è migliore (anche per questo costa di più), come lag gli LG non hanno mai brillato, ora se conviene spendere in più per avere un prodotto migliore devi deciderlo tu. Ti ripeto se lo vuoi usare principalmente per giocare devi andare sul tv che ha il lag minore che è il Panasonic. Attenzione che stiamo parlando in alcuni casi anche di valori doppi di lag tra i vari tv...

Preso oggi 1269,00€ spedito panasonic ax800t Causa reso di un cliente. Penso di aver fatto l'affare del secolo. Inoltre ho prolungato la garanzia di 3 anni dato i difetti del mio vecchio panasonic.
    Giovedi arriva

A quel prezzo è davvero un affare!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •