|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ci siam quasi al 4k sony che dite?
-
17-06-2014, 18:10 #1
Member
ci siam quasi al 4k sony che dite?
fra poco giunge il momento di potere comprare il tv, quasi al 100% dato che per dimensioni e marchio, prenderò il sony x 85, vorrei approfittare dell offerta che se si prenota o compra prima del 13 lug si puo avere al 50% il sub wifi o soundbar più sub, ma dato la spesa sostenuta vorrei pure vederlo dal vivo, o voi vi potreste buttare lo stesso sull acquisto? oggi ho visto il nuovo x9 e devo dire che in 4k è molto bello, i colori son migliori del x 9 vecchio! ma per dimensioni questo x 9 non posso prenderlo, le casse ingombrano. voi scegliereste l x85 o un Samsung curvo?
le dimensioni che voglio son 55, potreste dirmi se come decoder o usb questi tv son proiettati per il futuro, questa tele mi dovra durare molto.
-
17-06-2014, 20:44 #2
Member
Io ho spazio in casa e faro' trasloco a fine agosto inizio settembre e dopo mesi di forum test ecc avendo buono 10%scontomediaworld e buoni che mi scadono tra 10 giorni ,comprero' sony x9000b 65". più o meno lo strappo a 3650più avro poi 100e da spendere in store o per lettore 4k,anche se non hanno top di gamma,o cavi ecc.Non credo di appenderlo al muro ma solo ,tramite cavo sottile il più invisibile possibile ,di fissarlo ad un chiodino alla parete per sicurezza bimbi.
Unico rammarico non poter attendere ottobre per vedere il Panasonic ax900.