Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ciao.La distanza di visione dal divano "con famiglia" e' di 4,40m circa.Naturalmente per visione 4k o per ottimizzare la visione full hd ,essendo l'unico in famiglia al quale interessa,spostero' più avanti di 2m una poltrona:mi piacerebbe anche prendere un 79"-84"sony o Samsung,ma dovrei comunque avvicinarmi :in piu',tra 3-4 anni al max dovro' sostituire il mio vecchio sony hd ready 40" in camera dove passerei il 65"che comprero' a breve,che per ragioni di spazio e' il max ci puo' stare: quindi ricomprero' ,magari stavolta oltre i 70" un nuovo tv per la visione da 4,40m tra circa 4anni(salvo guasti). Sono ancora indeciso;Panasonic ax900 di settembre,sony x9000b o Samsung hu7500 o f9000 con evolution kit nel 2015 .....

domanda banale:
    l'unica cosa a cui bisogna stare attenti in questi nuovi tv 4k che stanno uscendo è il refresh rate a 4K e la versione di hdmi ?
    ad esempio tv economiche come hisense arrivano massimo a 30hz se non sbaglio.
    Tutte queste da voi citate arrivano a 50-60p. giusto?

Che ne pensate del Panasonic VIERA TX-50AX800T vs Samsung 48HU7500 ?
    Online i prezzi sono quasi uguali
    io panasonic ha anche una display port, però non so se sia espandibile come samsung
    grazie mille
    Ultima modifica di klu; 15-05-2014 alle 10:55

Ciao a tutti...
    Non sono un esperto, ma a me piace molto il nuovo philips 65pfl9708 s e l'ambilight... Ho visto che prat nessuno l ha preso in considerazione. Che mi dite ?

Citazione Originariamente scritto da andrea83147 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    Non sono un esperto, ma a me piace molto il nuovo philips 65pfl9708 s e l'ambilight... Ho visto che prat nessuno l ha preso in considerazione. Che mi dite ?
    perché non supporta il 4k a 50-60hz. Non ha HDMI 2.0.
    Quindi il 4k su questi tv non te lo godrai mai, se non per vedere le foto (a 30hz non ci riesci a fare altro)
    Ultima modifica di klu; 04-06-2014 alle 08:49

Ci sono voci di un kit esterno x l'hdmi 2.0 sul philips, no?
    Quindi sarebbe meglio prendere il modello prima e spendere meno a sto punto...

non penso. l'unica che fa queste cose è samsung.
    se vuoi un 4k vero, a 1600-1700 si trova il panasonic ax800 da 50"
    se no a 1800 c'è il 48hu7500
    questi sono i prezzi più bassi ora come ora (per 4k con hdmi2.0)

PHILIPS 65PFL9708S CON AMBILIGHT O SAMSUNG UE65HU7500 ???

Ciao a tutti... !
    Sono indeciso tra questi due tv,vedendo che costano quasi uguale quale mi consigliate?
    Del philips oltre che l'estetica mi attira molto l'ambilight...
    Del samsung il fatto che ha già l'hdmi 2.0,la codifica hevc...
    Si sentono voci di un upgrade kit per il philips riguardo all'hdmi 2.0,qualcuno sa se e' vero ?
    Aspetto pareri ed opinioni...
    Grazie...!!!

Stamattina ho visto dal vivo sony x9000b 65",e Samsung hu8500 65",e devo ricredermi parzialmente;il Samsung e' nettamente piu elegante e addirittura a parete era più bello! anzi appeso era più bello il sony x9000a 2013! La visione con demo 4k era bbuna da entrambe ma vista la differenza di luce dove erano posizionati,non ho potuto notare grandi differenze!peccato perché mi ero ripromesso di aspettare ancora il Panasonic ax900 ma credo che ad ottobre avra'un prezzo ancora proibitivo!(5500e?), e ad agosto dovrei posizionare i nuovo tv. Attendero' ancora notizie sul Pana ax900 fino a luglio inoltrato poi credo optero' per Samsung curvo gia sceso di prezzo...

Citazione Originariamente scritto da andrea83147 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... !
    Sono indeciso tra questi due tv,vedendo che costano quasi uguale quale mi consigliate?
    Del philips oltre che l'estetica mi attira molto l'ambilight...
    Del samsung il fatto che ha già l'hdmi 2.0,la codifica hevc...
    Si sentono voci di un upgrade kit per il philips riguardo all'hdmi 2.0,qualcuno sa se e' vero ?
    Aspetto pareri ed..........[CUT]
    Ad oggi non ci sono notizie di un eventuale upgrade alla HDMI 2.0 sul Philips, è ALTAMENTE probabile che non ci sarà nessun aggiornamento.

Buonasera a tutti sono molto indeciso sulla tv da aquistare stavo per aquistare il 50w828 HD ma viste le review che parlono di problemi con tonalita di rosso avrei adocchiato il sony 49x85 ma ancora non si sa niente sulla sua uscita?non vorrei superare i 1300-1400 € di badget voi che dite sapete consigliarmi?

Ah...buono a sapersi allora... Cmq un altro tv che mi attirerebhe è il panasonic tx-l65wt600 che sembrerebbe aver tutto e voi che ne pensate... ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •