|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Finalmente è Tritubo !!!!!
-
11-06-2002, 09:22 #1
Finalmente è Tritubo !!!!!
Ciao a tutti,
solo per comunicarvi la mia gioia per avere finalmente a casa l'oggetto dei desideri.
Finalmente anch'io ho tre bei tubi
Trattasi di proiettore entry level (Vidikron TGS301), solo 15 kHz, ma va piu' che bene così.
Domenica passata in casa a fare una taratura di prova, non avendolo mai fatto prima ho voluto provare prima di appenderlo al soffitto e pichhiarmici lassù. Soddisfazione massima.
Per ora purtroppo è posato in un angolo, ma conto di appenderlo al più presto.
Ringrazio tutti per avermi convinto al grande passo e per le risposte che darete alle mie prossime domande.
Ciao
Alberto
-
11-06-2002, 11:19 #2
Advanced Member
Presumo allora che sia andata bene
Complimenti per il superaffare; un tritubo (perdipiù recente) a quel prezzo credo sia davvero irripetibile.
Fatti sentire
-
11-06-2002, 11:49 #3
Guest
scusa,ma quale prezzo?
complimenti e buon divertimento
-
11-06-2002, 13:56 #4
Ragazzi mi aggrego anch'io...
....FINALMENTE TRITUBO anche per me
Grazie a tutti per la vostra passione e anche la mia
Un ringraziamento particolare a Rouge che mi fornito un fondamentale aiuto per l'acquisto del 1031qm e un grazie anche a te Viga che mi avevi aperto gli occhi a suo tempo sul modo dell'usato quando avevi acquistato il tuo
Luca
-
11-06-2002, 14:36 #5
Advanced Member
Alla faccia della tecnologia in via d'estinzione !!!
Ci sono stati più nuovi tritubisti nell'ultimo anno che nei dieci precedenti
Sembra proprio che la ricerca della qualità porti ad un'unica soluzione.
Il tritubo è morto.
Viva il tritubo.
-
11-06-2002, 14:44 #6
APPELLO
Se qualcuno dovesse ritrovarsi un Marquee in cantina, sappiate che è una macchina ignobile. C'è un mio amico che ricicla il ferro ed il vetro che contiene e quindi ve la posso ritirare io senza farvi pagare troppo.
:P
Ps: forse ho sbagliato forum...Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
12-06-2002, 13:50 #7
Re: scusa,ma quale prezzo?
Originariamente inviato da zomperello
scusa,ma quale prezzo?
Originariamente inviato da zomperello
complimenti e buon divertimento
Ciao
Alberto