|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Rivenditori Seleco?
-
08-04-2002, 14:31 #1
Member
Rivenditori Seleco?
Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di dirmi dove poter andare a vedere il televisore Seleco Kronos recensito da Romano su DVHT? Ho telefonato alla Seleco dove mi hanno dato il numero delll'agente per la Lombardia, il quale mi ha dato cinque o sei nomi di negozi, ma sono tutti posti molto piccoli e se mi interessa me lo ordinano volentieri, però non lo hanno in esposizione. Io però vorrei vederlo prima di comprarlo... senza andare a Lissone dove credo abbiano uno show room sapete se a Milano o a Varese c'è qualche grande magazzino ben fornito che tratti prodotti Seleco?
-
08-04-2002, 20:18 #2
...so che c'è uno show room anche a Milano ma non so se vi siano anche i televisori.
Vedo di recuperare la via che adesso non mi ricordo e poi anche un numero di telefono che mi aveva dato la SIM anche se penso sia lo stesso dell'agente che hai tu
Ciao
Luca
-
11-04-2002, 17:37 #3
Member
che prezzi!
Devo assolutamente trovare dei megastore che lo tengono... I piccoli negozi che me lo possono ordinare mi hanno chiesto delle cifre assurde... 739 € quando ho letto qui che qualcuno lo aveva trovato a poco più di un milione di vecchie lire...
Si accettano suggerimenti!
Grazie,
Davide
-
12-06-2002, 12:13 #4
Senior Member
Davide
hai poi trovato il TV? Io ho seguito esattamente la tua stessa trafila, e dopo averlo ordinato a Milano per 739 € (ed atteso inutilmente per un mese), lo ho trovato a 569 € presso la catena Expert.
Il negozio di Como ne aveva un po' in magazzino, quindi se sei ancora interessato...
Ho già potuto vedere un paio di film da DVD, e il risultato, dopo un'attenta taratura (a dire il vero sul mio esemplare la taratura del contrasto proposta da Romano è ancora troppo alta: già a 10 quadratini il bending da fastidio), non è affatto male. Certo, è sempre un TV e non un proiettore CRT , ma per ora ci si deve accontentare...
FrancescoUltima modifica di chromef; 12-06-2002 alle 13:37
-
12-06-2002, 12:43 #5
Senior Member
Credo che quel prezzo proposto da Expert sia valido in diverse regioni (se non in tutta Italia): ho ricevuto un volantino di Expert che riportava proprio la cifra di 569 EUR. Secondo me li vale...
Curiosità: in Spagna, ho visto, all'incirca per la stessa cifra, il White Westinghouse Kronos (identico, tranne che per il marchio applicato)...
Ultima modifica di ifx; 12-06-2002 alle 13:52
-
12-06-2002, 13:26 #6
Member
Alla fine...
...Ho preso un Panasonic, il 32PK20. Trovato all'Emmezeta di Vergiate a 1110 euro.
Ho rinunciato con il Seleco vista l'impossibilità di vederlo.
Il Panasonic mi piace anche se ha un effetto ghosting esagerato e riesco a contare le linee di scansione senza fatica...