Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rivenditori Seleco?

Rivenditori Seleco?

Ciao a tutti,

qualcuno è in grado di dirmi dove poter andare a vedere il televisore Seleco Kronos recensito da Romano su DVHT? Ho telefonato alla Seleco dove mi hanno dato il numero delll'agente per la Lombardia, il quale mi ha dato cinque o sei nomi di negozi, ma sono tutti posti molto piccoli e se mi interessa me lo ordinano volentieri, però non lo hanno in esposizione. Io però vorrei vederlo prima di comprarlo... senza andare a Lissone dove credo abbiano uno show room sapete se a Milano o a Varese c'è qualche grande magazzino ben fornito che tratti prodotti Seleco?

...so che c'è uno show room anche a Milano ma non so se vi siano anche i televisori.
    Vedo di recuperare la via che adesso non mi ricordo e poi anche un numero di telefono che mi aveva dato la SIM anche se penso sia lo stesso dell'agente che hai tu
    Ciao
    Luca

che prezzi!

Devo assolutamente trovare dei megastore che lo tengono... I piccoli negozi che me lo possono ordinare mi hanno chiesto delle cifre assurde... 739 € quando ho letto qui che qualcuno lo aveva trovato a poco più di un milione di vecchie lire...

Si accettano suggerimenti!

Grazie,

Davide

Davide
    hai poi trovato il TV? Io ho seguito esattamente la tua stessa trafila, e dopo averlo ordinato a Milano per 739 € (ed atteso inutilmente per un mese), lo ho trovato a 569 € presso la catena Expert.
    Il negozio di Como ne aveva un po' in magazzino, quindi se sei ancora interessato...
    Ho già potuto vedere un paio di film da DVD, e il risultato, dopo un'attenta taratura (a dire il vero sul mio esemplare la taratura del contrasto proposta da Romano è ancora troppo alta: già a 10 quadratini il bending da fastidio), non è affatto male. Certo, è sempre un TV e non un proiettore CRT , ma per ora ci si deve accontentare...

Francesco
    Ultima modifica di chromef; 12-06-2002 alle 13:37

Credo che quel prezzo proposto da Expert sia valido in diverse regioni (se non in tutta Italia): ho ricevuto un volantino di Expert che riportava proprio la cifra di 569 EUR. Secondo me li vale...

Curiosità: in Spagna, ho visto, all'incirca per la stessa cifra, il White Westinghouse Kronos (identico, tranne che per il marchio applicato )...
    Ultima modifica di ifx; 12-06-2002 alle 13:52

Alla fine...

...Ho preso un Panasonic, il 32PK20. Trovato all'Emmezeta di Vergiate a 1110 euro.

Ho rinunciato con il Seleco vista l'impossibilità di vederlo.

Il Panasonic mi piace anche se ha un effetto ghosting esagerato e riesco a contare le linee di scansione senza fatica...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •