Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Finalmente è Tritubo !!!!!

Ciao a tutti,
    solo per comunicarvi la mia gioia per avere finalmente a casa l'oggetto dei desideri.
    Finalmente anch'io ho tre bei tubi
    Trattasi di proiettore entry level (Vidikron TGS301), solo 15 kHz , ma va piu' che bene così.
    Domenica passata in casa a fare una taratura di prova, non avendolo mai fatto prima ho voluto provare prima di appenderlo al soffitto e pichhiarmici lassù. Soddisfazione massima.
    Per ora purtroppo è posato in un angolo, ma conto di appenderlo al più presto.
    Ringrazio tutti per avermi convinto al grande passo e per le risposte che darete alle mie prossime domande.

Ciao
    Alberto

Presumo allora che sia andata bene
    Complimenti per il superaffare; un tritubo (perdipiù recente) a quel prezzo credo sia davvero irripetibile.

Fatti sentire

scusa,ma quale prezzo?

complimenti e buon divertimento

Ragazzi mi aggrego anch'io...

....FINALMENTE TRITUBO anche per me

Grazie a tutti per la vostra passione e anche la mia

Un ringraziamento particolare a Rouge che mi fornito un fondamentale aiuto per l'acquisto del 1031qm e un grazie anche a te Viga che mi avevi aperto gli occhi a suo tempo sul modo dell'usato quando avevi acquistato il tuo

Luca

Alla faccia della tecnologia in via d'estinzione !!!

Ci sono stati più nuovi tritubisti nell'ultimo anno che nei dieci precedenti

Sembra proprio che la ricerca della qualità porti ad un'unica soluzione.

Il tritubo è morto.
    Viva il tritubo.

APPELLO

Se qualcuno dovesse ritrovarsi un Marquee in cantina, sappiate che è una macchina ignobile. C'è un mio amico che ricicla il ferro ed il vetro che contiene e quindi ve la posso ritirare io senza farvi pagare troppo.

:P

Ps: forse ho sbagliato forum...
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: scusa,ma quale prezzo?

Originariamente inviato da zomperello
    scusa,ma quale prezzo?
    L'ho pagato 700 Euro

Originariamente inviato da zomperello
    complimenti e buon divertimento
    Grazie.

Ciao
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni