Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Ascensore per Marquee - Fai da te!!!

Malgrado problemi di salute poco piacevoli di una persona a me vicina che mi hanno scombussolato negli ultimi giorni, domenica sono riuscito a montare la staffa ascensore auto progettata.

Eccola a voi

Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg‎ (42,8 KB, 313 visualizzazioni)
    Ultima modifica di lorenzo419; 23-09-2003 alle 10:29

ancora un'altra veduta

Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 2.jpg‎ (41,8 KB, 245 visualizzazioni)
    Ultima modifica di lorenzo419; 23-09-2003 alle 10:30

COMPLIMENTI !!!!
    FADAX

Sei un mito.
    Ma per il movimento usi un qualche motore elettrico o lo azioni manualmente?

Ciao
    Baron

Tutto quel marchingegno per un fuscello di proiettore?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Baron ha scritto:
    Sei un mito.
    Ma per il movimento usi un qualche motore elettrico o lo azioni manualmente?

Ciao
    Baron
    Tutto rigorosamente a mano ed in economia. C'è chi dice che tanto una volta messo su non lo tocchi + e già mi sbeffeggia per la quasi inutilità del tutto. E forse è pure vero! Per cui di metterci pure un motore non se ne parla. Il sistema di carrucole fa da demoltiplicatore del peso. Pensa che mi ci sono messo dentro e mi sono sollevato su da solo senza troppo sforzo. Se guardate bene le foto la piastra di sotto è di per se già una staffa. L'ho acquistata così da un noto istallatore di crt e poi ho aggiunto le carrucole.
    La staffa una volta arrivata in cima si inserisce in dei binari dove scorre grazie ai piedini con cuscinetti a sfere.

Per la parte s'ancoraggio a soffitto ho utilizzato 21 tasselli/stop. 4 tradizionali in plastica e gli altri a farfalla ma si quelli grossi che in realtà potrebbero definirsi a rampino. Volevo mettere anche quelli chimici ma la sfiga ha voluto che appena iniziato a mettere il primo mi si sia rotta la pistola e abbia dovuto buttare tutto il kit.
    Sono riuscito a beccare pure 3 pignatte diverse.

Farò qualche altra foto con la staffa anche inserita tanto per darvi un idea.
    Ultima modifica di lorenzo419; 22-09-2003 alle 18:19

'mmazza che bello! Ma che ce lo presti per calare Holly giù dalla finestra?

Complimentissimi.

Il Conte
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Fenalik ha scritto:
    'mmazza che bello! Ma che ce lo presti per calare Holly giù dalla finestra?

Complimentissimi.

Il Conte

sei il RE delle carrucole!!

ne esiste anche un modello originale per il Marquee uguale identico,
    mi piaceva tanto che quasi quasi stavo per comperarla su E-bay,
    ci facevo fare l'altalena al nec

niut ha scritto:
    sei il RE delle carrucole!!

ne esiste anche un modello originale per il Marquee uguale identico,
    mi piaceva tanto che quasi quasi stavo per comperarla su E-bay,
    ci facevo fare l'altalena al nec
    Veramente quella originale è + brutta della mia, non ha i binari ed ha una sola fila di carrucole.

Pignolo

un mito...una ne pensi e cento ne fai...
    grande mi piace proprio...peccato che non l'hai fatta prima cos' ti copiavo l'idea... invece abbiamo sgobbato in 4 per tirare su il catafalco!

Un particolare del sistema attacco/binari/carrucole ed una vista a staffa inserita.

non diventa un pendolo?? come è fissato? sarebbe bello con un pantografo....
    ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

rouge ha scritto:
    non diventa un pendolo?? come è fissato? sarebbe bello con un pantografo....
    ciao!!
    Vedi nella foto 1 e 2 che ci sono 4 viti con in testa in doppio cuscinetto a sfera? Se poi guardi la foto 3 del paricolare vedrai le giude con gli appositi fori per l'inserimento appunto di tali viti cuscinettate. Nella foto 4 infatti non c'è effetto pendolo perchè il peso a quel punto è sostenuto dalle viticuscinettate inserite nelle guide e non dalle corde/carrucole che comunque hanno una funzione di secondo ancoraggio d'emergenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •