|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Ascensore per Marquee - Fai da te!!!
-
23-09-2003, 14:46 #16
Operatore
Ma allora sei proprio bravo!
Ti manca solo uno schermo per comprire
le corde a riposo, ma forse neanche si vedono!
-
23-09-2003, 15:09 #17linomatz ha scritto:
Ma allora sei proprio bravo!
Ti manca solo uno schermo per comprire
le corde a riposo, ma forse neanche si vedono!
Sono felice del "successo" riscontrato e ringrazio di cuore tutti per i complimenti!!! Il fabbro mi ha fatto penare, ma alla fine...
Però non sono affatto sicuro di voler coprire gli elementi tecnici. Infatti a me piacciono molto in vista. Una stavaganza che mi posso permettere dato che la mia per ora non è una stanza dedicata ne un salotto ma la mia stanza da letto. Anche lo schermo schermato ha tutti gli elementi a vista. Sinceramente in quest'otticca sto preventivando anche l'acquisto di un case in plexyglass, ma sono in fase decisionale. Ci penserò sù. Comunque volendo coprire il tutto ci si mette 2 minuti. Probabilmente a proiettore montato l'effetto estetico sara tale da impormi una copertura parziale/totale, vedremo a bimbo appeso.
-
24-09-2003, 10:57 #18lorenzo419 ha scritto:
Vedi nella foto 1 e 2 che ci sono 4 viti con in testa in doppio cuscinetto a sfera? Se poi guardi la foto 3 del paricolare vedrai le giude con gli appositi fori per l'inserimento appunto di tali viti cuscinettate. Nella foto 4 infatti non c'è effetto pendolo perchè il peso a quel punto è sostenuto dalle viticuscinettate inserite nelle guide e non dalle corde/carrucole che comunque hanno una funzione di secondo ancoraggio d'emergenza.Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT