|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
06-09-2003, 20:15 #1
Senior Member
una scelta difficile
Il mio negoziante di fiducia , sapendo che voglio acquistare un Nec xg 110 mi ha consigliato invece di acquistare il Sim ht300plus a suo dire il miglior dlp sul mercato eccetto il Barco. Le due macchine sono paragonabili- secondo lui il sim e piu silenzioso, ha la matrice 16/9 e si puo usare il pc per i videogiochi. Aspetto pareri.
-
07-09-2003, 09:37 #2
Ciao poz.
Ho integrato il tuo titolo del thread con qualcosa che spieghi meglio il contenuto del tuo primo messaggio.
Ti prego d'ora in poi di fare altrettanto nei prossimi tuoi nuovi thread
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-09-2003, 09:54 #3
Secondo me il tuo negoziante di fiducia ha voglia di fare le ferie di natale a tue spese.
La risposta direi è sempre la stessa: vuoi la qualità prendi un CRT, vuoi la comodità prendi un DLP.
Poi naturalmente devi valutare i prezzi e lo stato del NEC che presumo sia usato.
ciao
Pacchio
-
07-09-2003, 10:08 #4
Senior Member
Re: una scelta difficile
poz ha scritto:
Il mio negoziante di fiducia , sapendo che voglio acquistare un Nec xg 110 mi ha consigliato invece di acquistare il Sim ht300plus a suo dire il miglior dlp sul mercato eccetto il Barco. Le due macchine sono paragonabili- secondo lui il sim e piu silenzioso, ha la matrice 16/9 e si puo usare il pc per i videogiochi. Aspetto pareri.
l'ht 300 l'ho visto tempo addietro da stereo much ma sinceramente al miracolo non m'ha fatto gridare. Non sarei cosi sicuro poi sul fatto che sia il miglior dlp sul mercato, a quanto pare marantz e yamaha hanno tirato fuori cose egregie.
giocarci poi considera che la lampada costa cara e le partite con i videogiochi durano...
posso dirti che preferisco ancora i crt per tridimensionalità, profondita di campo, livello del nero e compattezza d'immagine, oltre che ad una miglior naturalezza dei colori.
Insomma, ripeto, se facciamo un discorso in termini di qualità assoluta, ti dico crt. per il resto valuta tu.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
07-09-2003, 15:13 #5
Re: una scelta difficile
poz ha scritto:
di segnale sulle attuali tecnologie a disposizione che regga.
Personalmente non capisco questi negozianti che continuano a buttare e a vendere fumo su queste macchine digitali
che saranno anche il futuro prossimo ma che per adesso non
sono minimamente in grado, sempre a mio avviso, di reggere
il confronto con sua maestà CRT.....se non sulla comodità d'installazione e sulle facilità di trasporto dato lo scarso
peso
ciao
Marçelo
-
07-09-2003, 19:52 #6
Senior Member
Grazie a tutti.
-
10-09-2003, 06:54 #7
Senior Member
Re: Re: una scelta difficile
Fandango ha scritto:
bah ti dirò, un digitale devo ancora vederlo al livello di un crt in termini di qualità assoluta, un 8" poi ancora meno.
l'ht 300 l'ho visto tempo addietro da stereo much ma sinceramente al miracolo non m'ha fatto gridare. Non sarei cosi sicuro poi sul fatto che sia il miglior dlp sul mercato, a quanto pare marantz e yamaha hanno tirato fuori cose egregie.
giocarci poi considera che la lampada costa cara e le partite con i videogiochi durano...
posso dirti che preferisco ancora i crt per tridimensionalità, profondita di campo, livello del nero e compattezza d'immagine, oltre che ad una miglior naturalezza dei colori.
Insomma, ripeto, se facciamo un discorso in termini di qualità assoluta, ti dico crt. per il resto valuta tu.
dì al tuo negoziante che ti faccia vedere il marantz vp12s2 e lo yamaha dpx1000 e poi decidiMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
10-09-2003, 07:45 #8
Re: Re: Re: una scelta difficile
Fandango ha scritto:
mi rimangio tutto
dì al tuo negoziante che ti faccia vedere il marantz vp12s2 e lo yamaha dpx1000 e poi decidi
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-09-2003, 08:00 #9
Operatore
Re: Re: Re: una scelta difficile
Fandango ha scritto:
mi rimangio tutto
dì al tuo negoziante che ti faccia vedere il marantz vp12s2 e lo yamaha dpx1000 e poi decidi
Se e' in buono stato sarebbe una buona occasione
in attesa delle HD3 (1920x1080) e costi piu' accettabili.
-
10-09-2003, 08:15 #10
Senior Member
Re: Re: Re: Re: una scelta difficile
linomatz ha scritto:
Guarda che quel NEC e' tra i migliori CRT in circolazione!
Se e' in buono stato sarebbe una buona occasione
in attesa delle HD3 (1920x1080) e costi piu' accettabili.
Ripeto di crt 8" top ne vedo e ne ho visti, e in termini assoluti ancora li preferisco. Ma affrontando una spesa consistente adesso sai come la penso.
certo con l'hd3 il tritubo mi sa che lo buttiamo davvero...Max
-
10-09-2003, 08:30 #11
Operatore
Re: Re: Re: Re: Re: una scelta difficile
Fandango ha scritto:
certo con l'hd3 il tritubo mi sa che lo buttiamo davvero...
con un digitale. Per un appassionato non puo' che
essere cosi'!