Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

triplicatore di linea x barco 808

Nel mio 808 si è bruciato questo scatolotto grigio posto vicino all'alimentazione,qualcuno nel forum sa darmi indicazioni su dove reperire il pezzo ?Inoltre se trovassi altri proiettori come 808 data(il mio è graphics)potrei prelevare il pezzo da questi? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da giggiokf
    Nel mio 808 si è bruciato questo scatolotto grigio posto vicino all'alimentazione,qualcuno nel forum sa darmi indicazioni su dove reperire il pezzo ?Inoltre se trovassi altri proiettori come 808 data(il mio è graphics)potrei prelevare il pezzo da questi? Grazie.

Lo scatolotto grigio (se non ho capito male) dovrebbe essere il quadruplicatore, come fai a dire che si e' bruciato?

Se davvero fosse il quadruplicatore mi risulta che il solito Hammerheadtech ne abbia a listino ma costa una cifra!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Guarda se e' questo

Part number R7622091

Decibel

Grande.é proprio lui.Ne sono sicuro perchè ha fatto una fumatina bianca,e pechè ultimamente con immaggini molto luminose faceva rumore e spariva l'immaggineGrazie.

Inoltre se trovassi altri proiettori come 808 data(il mio è graphics)potrei prelevare il pezzo da questi?
    Si ... il Barco Data 808 dovrebbe avere lo stesso modello di quadruplicatore, ad ogni modo hai il Part Number e non puoi sbagliare
    Decibel

Aiuto.Mi sono entusiasmato presto.Sul mio barco il numero è 1078109 (è il n. impresso sul qradrup.) altro n R9000900.Mastico poco l'inglese e sopratutto non capisco se è compatibile.

Aiuto.Mi sono entusiasmato presto.Sul mio barco il numero è 1078109 (è il n. impresso sul qradrup.) altro n R9000900.Mastico poco l'inglese e sopratutto non capisco se è compatibile.
    uno è il numero di serie che corrisponde al numero di serie del pj,l'altro è il numero dell'articolo

L'R9000900 è il frame telaio,se guardi l'adesivo applicato alla parte retrostante al pj non si riferisce al quadruplicatore,anzi rettifico è proprio il proiettore stesso G808.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 29-10-2007 alle 15:42

Confermo quanto detto da Lotus.

Barco identifica praticamente tutti i pezzi, anche quelli piu' minuti (tranne le viti ) con uno specifico Part Number.

Anche l'intero proiettore ha un suo part number e, nella fattispecie, il Part Number R9000900 e' identificativo del Barco Graphics 808.

A questo proposito esistono delle tabelle apposite dove trovare ogni riferimento a (quasi) tutta la produzione Barco.

Questa per esempio

Quanto al Part Number del quadruplicatore, confermo quanto ho scritto io stesso: il Barco Graphics 808 (e anche il Data 808) hanno il quadruplicatore contrassegnato dal numero R7622091

Il numero che e' stato postato e' con tutta probabilita' il numero seriale di quello specifico proiettore.
    Decibel

Aggiungo che per smontare il quadruplicatore e' necessario rimuovere il pannello plastico laterale esterno perche' proprio dietro quel pannello si trovano le viti che sorreggono il componente.

Credo sia necessario anche rimuovere il modulo EHT ma non ne sono sicuro ... ad ogni modo la rimozione dell'EHT e' molto facile, si tratta di una scheda sfilabile come quelle dei PC, si svitano due viti e si estrae il componente "tirandolo" verso l'esterno del VPR.

Ecco una foto esplicativa tratta dal solito sito di Curt Palme.

In questa foto il modulo EHT viene chiamato High Voltage G2 Board mentre a fianco di questo si intravede lo scatolotto grigio del quadruplicatore.
    Decibel

Infatti è propprio così .Ho smontato il pezzo devo dire un pò lunga la cosa ma piacevole per come è costruita la macchina , sotto il quadr. in una parte che prima non era visibile c'è il numero del pezzo che corrisponde a quello postato da Epi.Ordinato stasera spero arrivi presto e sopratutto funzionante.Grazie di cuore ragazzi vi terro informati.

Salve ragazzi,lo scatolotto è arrivato da circa 10 giorni e sembra funzionare bene.Solo una curiosità,ho dovuto fare un piccolo settaggio di aggiustamento (fuoco convergenza) è normale ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •