Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giggiokf ha detto:Nel mio 808 si è bruciato questo scatolotto grigio posto vicino all'alimentazione,qualcuno nel forum sa darmi indicazioni su dove reperire il pezzo ?Inoltre se trovassi altri proiettori come 808 data(il mio è graphics)potrei prelevare il pezzo da questi? Grazie.
giggiokf ha detto:Inoltre se trovassi altri proiettori come 808 data(il mio è graphics)potrei prelevare il pezzo da questi?
giggiokf ha detto:Aiuto.Mi sono entusiasmato presto.Sul mio barco il numero è 1078109 (è il n. impresso sul qradrup.) altro n R9000900.Mastico poco l'inglese e sopratutto non capisco se è compatibile.