|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Retroproiettore trituo...
-
24-05-2002, 13:04 #1
Retroproiettore trituo...
disponendo di questo tipo di televisore e vedendoci oltre che i dvd anche i normali programmi televisivi,c'e' pericolo che i tubi si possano stampare visualizzando per circa due ore al giorno il logo del canale che sto vedendo(i vari telepiu', rai ecc.)?
Bye Snikt
-
24-05-2002, 17:05 #2
No! Penso proprio di no .
Infatti il logo del canale che tu vedi non é un'impressione generata dal tuo stesso display ma dall'emittente e fa dunque parte dell'intera immagine che ti arriva attraverso il cavo.
Cosa diversa invece é data dal logo dell'input selezionato (quel numeretto verde o di altro colore che viene visualizzato in uno degli angoli dello schermo e che serve ad indicare la sorgente); quello sì che può stampare il tubo e te lo dico per esperienza personale su un retro proiettore Sony in cui si vede chiaramente che, nel punto in cui appare il numeretto di cui sopra, quando sparisce, si nota la sua precedente presenza sotto forma di un ombreggiatura rossastra. Questo inconveniente sul retroproiettore in questione può essere provocata quando per lungo tempo si lascia attiva l'indicazione della sorgente sia ad immagine visualizzata che a schermo nero.
Vincenzo
-
24-05-2002, 17:19 #3
Guarda qui
-
25-05-2002, 13:43 #4
Vi ringrazio...
ma non riesco a visualizzare il link di Gughi.Lo vorrei consultare per avere le idee piu' chiare in proposito.Potresti controllare se il link e' giusto?
Grazie Snikt
-
25-05-2002, 14:25 #5
Member
Prova questo link:
Thank you Mr. Gates!
-
25-05-2002, 16:55 #6
Bene..
anzi molto male,da quello che ho capito,il tizio ha lasciato il tritubo acceso per 5500 ore che visualizzava la password di windows.
In questo modo gli si sono rovinati i tubi.Hanno RIBADITO che con le immagini statiche (giochi vari)i tubi si stampano.Dovro' rassegnarmi a non utilizzare il retro con la tv satellitare per non intercorrere in questo inconveniente
Grazie per l'aiuto,comunque e' sempre ben accetto qualsiasi consiglio.
Bye Snikt