Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

indeciso tra due DLP...

Per prima cosa un saluto a tutti i partecipanti, mi sono appena iscritto e sono contento di aver trovato un forum di questo tipo!

Sono sempre più impaziente di comprare un proiettore...
    ne ho visti alcuni LCD all'opera...uno schifo!
    Il mio budget è di circa 4000 euro e credo di potermi avvicinare a un DLP almeno decente!
    Gli unici che ho visto all'opera sono il piccolo Plus 807 (microscopico) del quale posso dire di accontentarmi, se non fosse per il rumore infernale e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto!
    Purtroppo non ne ho visti altri accesi (a parte lo Yamaha...ma il prezzo... )

Ho trovato un rivenditore (per corrispondenza) a Varese con questi due modelli credo interessanti:

Plus PIANO:
    http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=787

ed eventualmenteil DAVIS DLX 10:
    http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=783

Mi potete dare una mano nella scelta?
    Grazie!

...è vero che i Davis non verranno più importati e potrei avere una marea di problemi se mi si dovesse rompere? Anche per la totale mancanza di parti di ricambio?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Il distributore italiano della Davis (Microtask) garantirà gli interventi di riparazione dei PJ per molti anni ancora.

Anyway quanto ti chiedono per il Piano?

Emidio

Davis ha cessato le attività di progettazione e produzione nel maggio 2001. Ora gestisce solo la vendita del magazzino e i ricambi. Ci sono ancora moltissimi Davis nuovi in vendita, ma comprarne uno ora equivale a comprare un prodotto progettato nel '99 o giù di lì... e due/tre anni nel settore della videoproiezione DLP sono tantissimi (diverso il discorso per i CRT, ovviamente).

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Anyway quanto ti chiedono per il Piano?

Emidio
    Se lo ordino entro oggi lo pago 3375 euro!

DITEMI QUALCOSA VI PREGO !!!

Il DAvis l'ho abbandonato...certo che la risoluzione era + alta...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

ti consiglio vivamente
    NEC lt150z oppure lt75z
    buona immagine grande configurabilità
    solo un tantino rumorosi e la lampada dura al massimo 1500 ore
    prezzi da 3000 a 4000 Euro
    possono essere modificati e avvicinarsi alle prestazioni
    dei sim2

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=135363
    Ciao Luigi

scsua emidio

alcuni mesi fa' ho parlato con un responsabile della davis liguria,e mi ha detto che la societa' versa in gravi difficolta',prossima al fallimento,puoi dirmi cosa sai in proposito ?in effetti nessuno vuole trattare questo marchio a Ge!

...sto per ordinare il PLUS PIANO !!!...

...chi vuole parlare adesso parli ora o mai più!!!

Originariamente inviato da luigi
    ti consiglio vivamente
    NEC lt150z oppure lt75z
    Ciao Luigi
    Grazie del consiglio, ma il rumore proprio non lo sopporto e poi lampada non dura veramente niente!!!

Il Piano lo sto aspettando per le consuete tort... Ehm, volevo dire misure... Di laboratorio. L'ho visto per ben due volte, sia all'infocomm del 2001 ma anche all'ultimo CES. In quest'ultima occassione mi ha fatto una buona impressione comlessiva. La rumorosità è molto contenuta ed ha la stessa matrice del SIM2 HT200DM che costa molto di più. Lo scaler integrato non mi sembrava una meraviglia. Infine sono sicuro che il menu permetta un minimo di taratura dei valori RGB, almeno per la correttezza del bianco lungo la scala dei grigi.

Di più non saprei dire.

Emidio

nauti,sentiamo cosa

dice emidio,in definitiva puo' essere a conoscenza di notizie fresche.....

hai dato un'occhiata alla tecnologia Jvc,standard propietario ma sicuramente molto interessante......

Troppo tardi per qualsiasi altra scelta!

Già prenotato, ordinato e... PAGATO !
    Tempo qualche giorno e un po' di notizie fresche potrò darvele io!

...speriamo bene...

be',allora buon divertimento

con il puppetto.....

Benissimo!

...e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto!

Originariamente inviato da Nautilu$
    ...e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto

Mi sembra di aver letto che il PLUS PIANO non ha la possibilità di un'installazione a soffitto (... e nemmeno funzione di Zoom manuale), unica variante la retroproiezione!

"Massacratemi" (in senso figurato) di risposte in merito.

Grazie, NInja9.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •