|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: indeciso tra due DLP...
-
24-05-2002, 15:50 #16
Re: ...e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto!
Originariamente inviato da NInja9
Originariamente inviato da Nautilu$
...e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto
Si può...si può!...
Ovviamente prima di pagare mi sono informato (tramite rivenditore)!
Molti piccoli modelli di Plus non possono girare l'immagine, e infatti nelle varie schede-prodotto non c'è mai scritto, ma nel caso del Plus Piano (non ancora pubblicizzato) SI PUO!
Mi arriva lunedììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio subitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
24-05-2002, 16:02 #17
Grazie x i chiarimenti e facci sapere i risultati sul "rodaggio" del tuo "Gioiellino".
Ciao,NInja9.:o
-
26-05-2002, 01:20 #18
FINALMENTE CE L'HO !!!!
vai al mio nuovo thread aperto!
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
26-05-2002, 09:18 #19
Re: ...e che comunque non potrei attaccarlo al soffitto!
Originariamente inviato da NInja9
Originariamente inviato da Nautilu$
... Mi sembra di aver letto che il PLUS PIANO non ha la possibilità di un'installazione a soffitto...
La possibilità di un montaggio a soffitto invece c'è eccome!
Bisognerebbe chiedere direttamente al distributore italiano che è AXIS. Nel sito americano infatti sono disponibili ben tre kit di installazione a soffitto
Andate qui:
https://store.lightware.com/ht/acces...?categoryid=12
oppure, se non dovesse funzionare il link diretto,
http://www.plushometheater.com/en/service.htm e poi da qui cliccate su accessories, in fondo alla pagina.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...