Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Ok, ma la domanda è: dove l'hai letto? Perché ho letto molte persone che hanno incasinato tutto...
    Onestamente non ricordo in che parte del manuale fosse, mi ricordo di avere usato la procedura di reset totale più volte.

La parte di manuale che hai riportato tu comunque si riferische al ripristino delle info di default su una eprom nuova e in questo caso ti confermo che la cosa è abbastanza incasinata e si possono fare dei gran casini.

In ogni caso, poichè ti sto riportando informazioni a memoria, non mi sento di dirti di fare un atto di fede ...

Ciao
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Io non mi pare di aver mai trovato da nessuna parte sul manuale che sia possibile resettare tutto premendo il pulsante (da acceso o da spento?).

Se qualcuno può indicarmi la fonte sarei più felice.

Il discorso di ripristino di tutti i valori di default ok, il fatto è che comunque se leggi la cosa non è chiara... Secondo me c'è un errore.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    da acceso o da spento?
    A
    Il pulsantino va premuto a proiettore acceso, si accende un led e il tutto si resetta a valori di fabbrica.

Ciao
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Grassie!

Ciao Tony359, fidati di mcito, ho fatto le stesse operazioni sul mio 1270, senza nessun problema, più di un paio di volte.

Mi ero costruito pure io il separatore di Sync, per vedere il mio lettore DVD da tavolo sul Crt (nel lontano 2001, basetta millefori, alimentatore volante ecc), ma di danni non sono riuscito a farne.
    In bocca al lupo, facci sapere se risolvi.
    Ciao
    Simone

Grazie Simo

Sono stato affrettato, più che altro non avrei pensato che un circuito a 5V potesse fare danni del genere...

Ciao
    A

Dunque

Resettato il CRT (e comunque i valori di default non sono tutti 128) ma non ho risolto niente.
    Vorrei provare a fare il resettone generale, con creazione di nuovi valori, un giorno mi ci arrischierò, tanto peggio di così...

Ho riprovato il circuitino, avevo verificato con l'oscilloscopio e mi pareva che i segnali fossero ok, ma il CRT non aggancia niente... mmm...

Ciao
    A

Avrete certamente pensato che avevo pacificamente risolto il problema. Invece no, da Settembre ero senza CRT.

Vuoi il miraggio dell'acquisto di un altro CRT in USA, vuoi la mia "lentezza" vuoi la "lentezza" di qualcun altro, ho ricevuto delle schede per testare la macchina da Curt solo una settimana fa.

Ho provato e la DC era la colpevole.

Curt è stato gentilissimo, aveva delle schede in Germania da un cliente e le ha fatte spedire a me piuttosto che a lui. Si è fidato, non ha voluto un dollaro e soprattutto ha fatto tutto in tempi rapidissimi, giusto il tempo che il suo cliente riparasse il suo problema.

Lo raccomando a mani basse a chiunque.

Ho scritto questo così che rimanga per la cronaca...

Ciao
    A

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •