|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: CRT per visionare foto digitali
-
06-08-2003, 14:48 #1
CRT per visionare foto digitali
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno, tramite HTPC, visiona foto fatte con la fotocamera digitale, spingendosi alla risoluzione effettiva dell'immagine; es: 3Mpixel 2048x1536.
Ovviamente per arrivare a queste risoluzioni ci vuole una banda passante non da poco, in compenso credo che per visionare solo foto non serva un refresh alto.
La mia curiosita' rientra nel progettone di usare HTPC+CRT per fare TUTTO !! Sostituendo cosi' anche il proiettore per dia...
-
06-08-2003, 15:16 #2
no problem
io gia' lo faccio
vado cmq su 1,3 MP e va' benissimo.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
07-08-2003, 08:27 #3
Ahem... dando un'occhiata alle caratteristiche di alcuni CRT mi sono reso conto che al massimo possono arrivare a 1600x1200... mi pare quindi improbabile "mappare" 1:1 una foto 3Mpixel...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-08-2003, 09:10 #4
crt e foto
che dirti?
io ho impostata la 800x600 (anche se potrei salire ancora) per i dvd ed e' anche quella che utilizzo per vedere le foto; secondo me va' bene... certo, al meglio non c'e' limite...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
07-08-2003, 09:17 #5
Diciamo che con un 9" potremmo farcela...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-08-2003, 01:35 #6
Re: CRT per visionare foto digitali
charger2000 ha scritto:
Ovviamente per arrivare a queste risoluzioni ci vuole una banda passante non da poco, in compenso credo che per visionare solo foto non serva un refresh alto.
Ciao
-
08-08-2003, 08:14 #7
Re: Re: CRT per visionare foto digitali
renato999 ha scritto:
Non cambia molto fra proiettare fotografie o filmati, dunque...
Ciao
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-08-2003, 09:45 #8
si ma il fliccher lo vedi anche con immagini fisse, IMHO se il 50 hz ti da fastido il problema rimane, se non ti da fastidio è inutile usare il 75 per i filmati.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
09-08-2003, 00:26 #9
Ho scritto che non cambia molto fra immagini fisse e filmati, ma a voler essere pignoli, credo sia piuttosto il contrario, ovvero che nelle immagini fisse si avverta di più il beneficio di un maggiore reflesh, rispetto a quelle in movimento.
Dunque per proiettare a quelle risoluzioni serve in ogni caso un super-crt.
Ciao