Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Curiosita

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.736

    Curiosita


    Mi piacerebbe sapere se sono lunico che fra un smanettamento e l'altro, per varie prove, vedi : HTPC, SCALER, DUPLICATORI, QUADRUPLICATORI, QUALITA' D'IMMAGINE ecc.. ecc..,
    la visione di film, e magari pure la TV, ..............mette severamente sotto stress il PJ, e non stò paralando solo di tubi , ma anche di tutti i componenti elettronici facenti parte PJ.
    Quantitativamente, voi cari amici del forum quanto lo usate e sopratutto come lo usate il vostro PJ .............diciamo in una settimana? ????

    VIA ALLE RISPOSTE
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    535

    per il BG 808, se lo utilizzi in triplicazione PAL o giù di li, lo stai stressando al 50% delle sue possibilità, rispetto alla circuitazione elettronica. Se invece sfrutti solo una minuscola porzione dei tubi, perchè inscrivi il 4/3 nella taratura anamorfica, in quel caso lo stesso sfruttamento dei tubi *non* è ottimale, e i risultati purtroppo evidenti alla lunga (stampaggio non omogeneo della superficie dei tubi).


    ciao
    Romano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •