Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: SCART su IFB11

mah, io proverei a farmi quel circuitino, male che vada butti via qualche euro ma almeno ti sei tolto il dubbio...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Acc... servono 5V per quell'integrato... Un altro alimentatore...

Ma non è meglio.....

Trovare un decoder sat con uscita component, acquistare questo convertitore (da component a rgbhv) http://www.bitpower.it/oscom/catalog...bcfc5d2cb63076
    e collegare il tutto al crt 1271?
    Il convertitore, che io ho da qualche tempo collegato tramite xbox360 per la lettura dei dvd e hddvd, funziona che è una meraviglia , e non costa poi tanto.......consigliatissimo. Puoi far passare segnali sino a 1080p!!! anche se, non saprei dire come si comporta con hdcp...
    Secondo il mio punto di vista è la soluzione migliore.

ciao

@ Antonio:
    puoi sempre verificare con un tester se hai modo di prelevare i 5 volts dal ricevitore... prima di prendere un altro alimentatore, pero', verifica che effettivamente risolva il tuo problema!

@ Andrews:
    essendo un convertitore Component->RGBHV l'hdcp non e' contemplabile...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Mah...
    se era per fare delle prove volanti, era un conto.
    Se si parla di adattare ingressi e uscite per una soluzione più impegnativa, allora io suggerisco di cercare un bell' Iscan Pro usato, vengono via a meno di cento Euro, che oltre a convertire il segnale in rgbhv dà anche la possibilità di ritoccare (con sentimento) diversi parametri sull'immagine, anche se non raggiunge ovviamente la versalitilità di un PC.
    Io ho fatto così, e il segnale RGB del dvd passa attraverso questo duplicatore, che ha dei buoni sistemi di scalatura, migliori di quelli interni del mio dvd, e smista anche quello composito del sat e quello svhs del vcr, uscendo sempre in rgbhv, e dotando il pj di qualche controllo immagine video in più....

Se devo passare il segnale da qualche parte lo passo nel mio HTPC!

No, era semplicemente per questo: se un giorno voglio vedermi la TV (ho portato l'antenna) e ho il mio vecchio Nokia 9600 o se qualcuno mi porta il suo ricevitore sky per una "serata", forse la cosa migliore (Essendo appunto cosa rara) era quella di andare direttamente al 1271 senza tanti ammennicoli vari.

Per questo cercavo la soluzione più semplice. Ma in composito non vorrei andarci ecco!

Ciao
    A

Peccato che sei a Firenze altrimenti passavo da te a provare il circuitino!

Sì altro che provare il circuitino! Te voi vede' le mi' 'hasse!

Ma il circuito non è un problema, e di alimentatori ne ho a chili. Era solo che se non serviva ne facevo volentieri a meno!

Come alternativa ho una scheda di acquisizione video...

Ciao
    A

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •