Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Info Sony 127Xq

Guarda caso un'oretta fa il Manuti ha messo in vendita sul forum il suo GP5000
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7553

Dice che era il sostituto del precedente Cine7!!
    Ecche sara' mai sto Cine7!!!
    Questo mi rende moooolto felice del mio acquisto!!!

Oppsss Scusate l'OT
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

sarebbe una bella occasione, per 2300 euro, se avessi venduto il mio sony correrei a comparlo subito, come mai non c'è nessuno disposto a fare un simile affare?
    a proposito, si riescie con il tuo crt a andare sui 3 metri? come contrasto si perde parecchio? dato che è poco luminoso forse il contrasto ne risente, famme sape!

Ti rispondo qui ma siamo OT visto che il thread era su un sony.
    La nec lo da per una dimensione da 80 a 150 pollici (150 sono 3 metri di base) ma quasi tutti i siti lo danno fino a 300+ pollici.
    A me sembra esagerato sparare 300 pollici con questo prj, ma 150 non dovrebbe avere nessunissimo problema. Personalmente non ho possibilita' di provare causa dimensioni del locale. Prova a chiedere al Manuti se sei veramente interessato.
    Comunque il fatto di non essere tirato coi lumen fa si che i tubi siano praticamente eterni!!!
    Credo che la difficolta nel venderlo si presenti a causa di dimensioni e peso. A parlarne non sembra, ma quando lo si vede dal vivo... fa un po paura, soprattutto rispetto ai normali prj.
    Solo un pazzo (come me) se lo porterebbe a casa!!!
    Ciao

è vero che siamo fuori tema ma la curiosità...
    io sarei interessato se prima avessi venduto il 1251, come dimensione e peso credo che siamo li, con tale crt riesco a proiettare tranquillamente 2,60 cmm, con il nec dove potremmo arrivare? 3,5 metri?

Non ne ho idea, quello che so te l'ho detto sopra.
    Ma visto che siamo ot chiedimi in privato eventualmente, oppure apri un altro thread.
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •