|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Info Sony 127Xq
-
24-06-2003, 19:31 #31
Guarda caso un'oretta fa il Manuti ha messo in vendita sul forum il suo GP5000
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7553
Dice che era il sostituto del precedente Cine7!!
Ecche sara' mai sto Cine7!!!
Questo mi rende moooolto felice del mio acquisto!!!
Oppsss Scusate l'OTSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
24-06-2003, 20:54 #32
Senior Member
sarebbe una bella occasione, per 2300 euro, se avessi venduto il mio sony correrei a comparlo subito, come mai non c'è nessuno disposto a fare un simile affare?
a proposito, si riescie con il tuo crt a andare sui 3 metri? come contrasto si perde parecchio? dato che è poco luminoso forse il contrasto ne risente, famme sape!
-
24-06-2003, 22:53 #33
Ti rispondo qui ma siamo OT visto che il thread era su un sony.
La nec lo da per una dimensione da 80 a 150 pollici (150 sono 3 metri di base) ma quasi tutti i siti lo danno fino a 300+ pollici.
A me sembra esagerato sparare 300 pollici con questo prj, ma 150 non dovrebbe avere nessunissimo problema. Personalmente non ho possibilita' di provare causa dimensioni del locale. Prova a chiedere al Manuti se sei veramente interessato.
Comunque il fatto di non essere tirato coi lumen fa si che i tubi siano praticamente eterni!!!
Credo che la difficolta nel venderlo si presenti a causa di dimensioni e peso. A parlarne non sembra, ma quando lo si vede dal vivo... fa un po paura, soprattutto rispetto ai normali prj.
Solo un pazzo (come me) se lo porterebbe a casa!!!
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
-
24-06-2003, 23:40 #34
Senior Member
è vero che siamo fuori tema ma la curiosità...
io sarei interessato se prima avessi venduto il 1251, come dimensione e peso credo che siamo li, con tale crt riesco a proiettare tranquillamente 2,60 cmm, con il nec dove potremmo arrivare? 3,5 metri?
-
25-06-2003, 09:16 #35
Non ne ho idea, quello che so te l'ho detto sopra.
Ma visto che siamo ot chiedimi in privato eventualmente, oppure apri un altro thread.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...