Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Che ne pensate?

Che ne pensate?

Taglio e incollo:

"Sony "Superbright" VPH -1041/QM Video proiettore ad alta luminosità 3 cinescopi 3 x 5,5" lenti ibride F1 0/130 mm. ottimo tarato con custodia in metallo e carrello. Max immagine 250". Pal Secam Ntsc Freq. orizz. 15625 Pal. Potenza 210 watt. Dimensioni 532 x 288 x 597.Utilizzo con schermo piatto e concavo. Ingressi video, audio, Rgb,Y/C separate. Piano regolazioni. Richiesta Euro 1800. Roma"

Ne vale la pena?

Bye!

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Mah... con quella frequenza orizzontale non ci puoi attaccare un HTPC e nemmeno un raddoppiatore/tri/quadriplicatore di linee.

Forse per iniziare può andare anche bene...
    (è come il mio sony 1020... che però ho avuto gratis )

E se quando lo avrò aggiustato e sarò rientrato a Roma ti vendo il mio NEC con tubi da 9", 75 kHz ed 82 zone di convergenza a 3000€, che mi dici?
    Ciao,
    Andrea

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    E se quando lo avrò aggiustato e sarò rientrato a Roma ti vendo il mio NEC con tubi da 9", 75 kHz ed 82 zone di convergenza a 3000€, che mi dici?
    Ciao,
    Andrea
    Lui non lo so, io ti dico che per quanto mi riguarda questa è quasi istigazione a delinquere , se non fossi ancora nella condizione di studente (quasi)nullatenente ti starei già aspettando all'aeroporto .

Ciao,
    Andrea
    Se lo vendi x 3000€, mi trovi sotto la scaletta dell'aereo (evitiamo la dogana che non si sa mai ) vestito da Ambrogio con una Bentley e il tappeto rosso; ti porto a casa, mi fai vedere dov'è l'interruttore del NEC, lo smontiamo, lo carico in spalla e lo porto via!

Andrea,

... un successone!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

..Andrea perchè invece non mi compri un 7" e quando torni non me lo vendi a 1500 Euro ?!

..se hai fatto 30 magari risci a fare anche 31

Ciao Luca

Adesso capisco il successo di Vanna Marchi!!!
    Bene, dato che confermo il prezzo (ripeto, solo 3.000 €, siori e siori! Non siamo qui per vendere ma per regalare!), vi aspetto tutti sotto la scaletta dell'aereo (tanto il NEC arriva con la nave ). Però la Bentley mi sa un tantino di ostentazione cafonesca: non si potrebbe fare un elicotterino per evitare il traffico?
    Ciao,
    Andrea

Luca,
    perché nel mio caso la "malattia del pj" è come la droga: solo per uso personale... . E già così, se non ci fosse la "residenza Consul", hotel a 5 stelle, avrei problemi logistici non da poco.
    La " pratica 7" " si è chiusa con il Cine 7! Però posso dare buoni consigli
    Ciao,
    Andrea

E se quando lo avrò aggiustato
    E che cosa è successo al nec? cosa si è rotto?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Primo, le mie palle...
    Secondo, la deflection board che ha un evidente problema idiosincratico nei confronti di qualche componente in corto: si brucia un finale dopo mezz'ora che è acceso. Nonostante abbia seguito il circuito e cambiato 3 componenti, non sono così bravo da cavarmela da solo, ed allora ho mandato la scheda a Curt Palme (che ne ha a bizzeffe) e sto aspettando me la rimandi indietro aggiustata.

Ciao,
    Andrea

Primo, le mie palle...
    Uhm... quelle si aggiustano da sole...

Secondo, la deflection board che ha un evidente problema idiosincratico nei confronti di qualche componente in corto: si brucia un finale dopo mezz'ora che è acceso. Nonostante abbia seguito il circuito e cambiato 3 componenti, non sono così bravo da cavarmela da solo, ed allora ho mandato la scheda a Curt Palme (che ne ha a bizzeffe) e sto aspettando me la rimandi indietro aggiustata.

Ciao,
    Andrea
    Ah... allora la faccenda cambia
    Una scheda riparata... scendiamo a 2500€?

Certamente! Dal prezzo iniziale di 4.000 ho già tolto 500 per la scheda riparata, 250 per il colore del cofano che non è blu metallizzato e 250 per la mancanza di una vite di chiusura dello stesso. Contento???
    Ciao,
    Andrea

Re: Che ne pensate?

Originariamente inviato da Sisco
    Taglio e incollo:

"Sony "Superbright" VPH -1041/QM Video proiettore ad alta luminosità 3 cinescopi 3 x 5,5" lenti ibride F1 0/130 mm. ottimo tarato con custodia in metallo e carrello. Max immagine 250". Pal Secam Ntsc Freq. orizz. 15625 Pal. Potenza 210 watt. Dimensioni 532 x 288 x 597.Utilizzo con schermo piatto e concavo. Ingressi video, audio, Rgb,Y/C separate. Piano regolazioni. Richiesta Euro 1800. Roma"

Ne vale la pena?

Bye!

Sisco
    Il proiettore in questione ho avuto modo di provarlo per bene e, pur nei suoi ovvi limiti dovuti essenzialmente all'impossibilità di gestire segnali progressivi, devo dire che si vede benissimo.
    E' molto luminoso e fornisce immagini assolutamente godibili fino ai canonici 100 pollici (e forse anche oltre).
    Se collegato in RGB e pilotato in anamorfico le linee di scansione non sono particolarmente fastidiose, e cmq l'immagine fornita è di gran lunga superiore a qualunque LCD e molti DLP.
    E' una macchina piccola, silenziosa, molto robusta, facilissima da tarare e non richiede particolari smadonnamenti dietro al PC: un bel lettore da tavolo e via.
    Il prezzo mi sembra (per il mercato italiano) allineato alle prestazioni della macchina: non è la superoccasione ma neppure una ladrata.
    Vedi se è trattabile (almeno di 2/300eur) e soprattutto se il vpr è in buone condizioni.
    Secondo me è il proiettore ideale per cominciare.

Secondo la mia modestissima opinione il proiettore CRT
    "Per iniziare" date le dimensioni e i buchi al soffito è anche quello per finire....
    Comprerei una via di mezzo tra i "Supeprestigiosi" e i 15.000 Hz almeno da attaccarci un duplicatore oppure un HTPC...
    Io ho fatto così...
    Non farò penso altri buchi ...
    Semmai sono in attesa della nuova tecnologia...tipo il palmare con
    risoluzione wpvga ed una tridimensionalità da far neri i CRT...la wide platform di cui si parlava in una rivista
    mi sembra i primi di aprile...anzi...proprio il primo di aprile...
    Fra.
    Ultima modifica di Francesco; 14-05-2002 alle 20:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •